FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vi hanno mai presentato una ragazza? (https://fobiasociale.com/vi-hanno-mai-presentato-una-ragazza-15086/)

alyssa_85 26-05-2010 01:40

Re: Vi hanno mai presentato una ragazza?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 347680)
"Molto attraente" e "cesso" sono concetti estremi, in cui la stragrande maggioranza delle persone (compresi gli iscritti a questo forum) difficilmente credo rientri.

ti sbagli io sono molto attraente

alyssa_85 26-05-2010 01:42

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 347683)
ti sbagli io sono molto attraente

scherzo.. scherzo
l ho scritto due volte perchè una volta sola mi dava msg troppo corto :tongue_smilie:

alyssa_85 26-05-2010 01:43

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 347686)
Aspetta..sei tu che ti trovi molto attraente oppure è il sesso opposto? no perchè altrimenti le cose cambiano di molto

leggi sopra:tongue_smilie:

alyssa_85 26-05-2010 01:45

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 347688)
Letto..infatti mi sembrava strano...

cosa? che potessi essere molto bella? o che io stessa mi potessi definire così?

Thermaltake 26-05-2010 03:04

Personalmente direi che mi piacerebbe davvero una ragazza con la quale condividere i bei momenti della vita e supportarci a vicenda in quelli più difficili. Anzi, anche solo fino ad un anno fa avrei affermato che sarebbe stato meglio di no, ma ora sarei anche pronto ad affrontare una simile "sfida".

lorenzo131978 26-05-2010 11:02

a me hanno presentato Satana.

Winston_Smith 27-05-2010 05:50

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 347717)
per brutto oggettivo non intendo una persona brutta brutta
ma una persona che non piace e non suscita attrazione.come fosse asessuato
pur non essendo brutta nel vero senso della parola magari,(ma nemmeno bella ovviamente),
ma è come se lo fosse

Innanzitutto complimenti per la discrezione e la sensibilità di certe tue conoscenze femminili, una cagna in calore sarebbe stata capace di maggiore grazia. Fossi in te, le avrei già depennate dal libro della mente.

Poi vedo che alla fine anche tu, per spiegare il concetto di brutto oggettivo ecsludendo i casi rari di deformità, ricorri a caratteristiche non esclusivamente fisiche. Il suscitare attrazione o l'esprimere sessualità infatti non dipendono dal solo aspetto fisico, ma anche dall'atteggiamento, dal carattere, dal modo di interagire con gli altri.
Dunque non è un problema di conformazione del corpo che impedisce a priori e in saecula saeculorum ogni contatto con qualsiasi esponente dell'altro sesso, ma una predisposizione mentale e di atteggiamento che ostacola queste interazioni. Questi aspetti, a differenza di quelli puramente fisici, possono essere cambiati ed è su questi che si deve intervenire, cvd :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.