![]() |
Re: perche se un ragazzo e single............
con la primavera ho ripreso a fare conversazioni normali con maschi e donne,la stagione aiuta...le persne sembrano piu predisposte...
comunq il problema grosso con le donne e che piu dgeli uomini,e che anke se riesco a aprlare mi rimane addosso sempre quella sensazione di disagio,data dlal'ansia,timidezza,inesperienza chiamatela come volete....che non mi consente mai di azzardare lo step successivo...per cui la sensazione e di rimanere sempre la'mico delle donne quando riesco a aprlargli,ma non sembro capace perche mai fatto e baituato ad andare oltre,e da grande non e una cosa che puoi imparare..... qando prendo mezza pillola di ansiolitico,o le gocce omeopatiche,o lalcool il senso di disagio si attenua anche di parecchio....ma mai da consentirmi di arrivare a quel punto... perke non mi sento proprio a mio agio nel fare queste cose con l'altro sesso... pero' con la primavera sono piu positivo... quella cosa della ragazza risolta poi.... |
Quote:
|
comunq la sensazione che ho e che una volta che si e spesso single,poi e come se si fosse marchiati,non dagli altri,perke nessuno puo sapere da quanto tempo uno e single,peor' e una sensaizone...il 70 per cneto sono fidanzati,i piu le piu carine soprattutto...
poi molte sono disposte a tradire magari ma non a lasciare il fidanzato soprattutto nei paesi dove il fidanzamento da ragazzini e d'obligo.... |
Quote:
|
Quote:
però secondo me perdiamo il filo del discorso quantificando solo le qualità. xke succede questo? xke si sa ke alla donna piacciono le avventure, xke si sa ke l'uomo è + pragmatico quindi portato a caricarsi i problemi pratici della vita mente la donna vive il lato sentimentale (ovvio si parla di tendenza, anke forte, non di totalità) rimane da chiedersi quando si è rotto l'equilibrio e cosa si può fare per trovarne un altro. io personalmetne tendo a cercare persone umane e tranquille e non i soliti cyborg dell'egocentrismo. è kiaro (o lo sarebbe se si fosse vissuto in un posto + altruistico) che in questa condizione non può sfociare niente, xke pensi sempre e solo a te stesso. non prima a te e poi agli altri, ma solo a te. mi spieghi (tu generico) come si può far crescere una pianta sull'amianto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |