![]() |
Re: domanda per i vergini
Quote:
Indipendenza di giudizio, non scegliere una cosa solo perché la scelgono gli altri...no? |
a volte sembra che ragionate come nel mondo dei sogni
ma penso che cmq siano ragionamenti solo sulla carta, dal vivo se andate dal concessionario e vi dicono che la macchina che piace a voi non l'ha mai voluta nessuno, vi chiede in primis perchè |
Il problema non è tanto se lei si chiede o meno che tipo di problemi può avere uno che in età "avanzata" è ancora vergine, piuttosto lo è il fatto che uno di una certa età i problemi li ha effettivamente visto che è ancora vergine.
|
Quote:
Ma se c'è reciproca intesa e attrazione, questi problemi non si pongono...ovvio, non è facile che succeda, ma neanche impossibile. La ragazza (oramai moglie) di rectius questi problemi non se li è fatti, mi pare... |
esatto canza ;-)
|
Quote:
|
E cmq se la macchina mi piace, che mi frega se gli altri non se la sono presa?
|
Quote:
A ME PIACE? Sì o no? Altro non dovrebbe contare. E cmq sono persone che ragionano così che bisogna cercare. Toglietevi dalla testa quelle che per sapere di chi devono innamorarsi hanno bisogno di fare un'indagine di mercato. |
Quote:
quindi se una che stai conoscendo si sente dire che ad una certa età non hai mai avuto nessuno, bè avendo magari anche altri predendenti come è facile che sia, bè magari si orienta verso chi ne ha già avute (usato sicuro, cit.) ad esempio al lavoro ci sono delle colleghe carine, grandi, non sposate è insolito nella società nurmale ecco, guarda caso sono quelle che hanno un carattere di cacca c'è sempre un perchè delle cose ed è cosa buona e giusta porsi subito certe domande ed indagare, lo dico anche per esperienza personale :) |
Quote:
Se non piaci, non piaci. Come si fa a pensare "A me piace, ma siccome non l'ha voluto nessuna, è meglio non rischiare?" :huh: E cmq rectius con qualcuna l'avrà superato il numero zero, no? Quindi una che non badava a 'ste cose l'avrà trovata... |
magari ha mentito, come feci io ;)
|
ripeto secondo me porsi certe domande è piu che legittimo..anche perche non credo nell'amore cieco e folle :D...un po di razionalità ci deve sempre stare in queste cose...ma soprattutto non è detto che la ragazza arrivi alla conclusione di scartarti..anzi se è presa può semplicemente porsi il dubbio,parlarne con te e risolverlo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a 19 anni per un ragazzo penso la si possa considerare una cosa ampliamente normale
|
Quote:
di solito però chi sogna rimane a bocca asciutta (cit.) |
Quote:
Io dicevo che se piaci l'inesperienza da sola non dovrebbe essere un motivo sufficiente per essere scartati...e Andrea credo fosse d'accordo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |