![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
no, secondo il ragionamento di night tu non puoi essere senza figa :D:D
|
Quote:
|
Ho trovato un altro modo...i pm sul forum :p
|
Quote:
|
Si piu o meno il concetto è quello...e dato che spesso siamo io e il mio migliore amico e basta questo è quello che penseranno alcuni...ma sinceramente me ne frego...pensassero quello che vogliono :D.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella mia palestra ci saranno 2-3 ragazze su 200 clienti abituali...peraltro difficilmente troverei il coraggio di parlarci.
|
io la faccio da tanti anni quindi mi auto-gestisco :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho conosciuto una ragazza bellissima e simpaticissima (che tra l'altro veniva da quel paese dove a mio avviso la gente è migliore, anche se siamo in pochi a pensarla così) tramite un friend, peccato che fosse il suo ultimo giorno in Italia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un ruolo per pochi, difficile da interpretare (interpetrare, come dice Santoro), dispendioso e dannoso, ma assolutamente cool. Consigliatissimo :thumbup: |
Se la barista sexy non vi caga, una tardona che pesca a strascico la rimediate di sicuro :D
|
eh, ma appunto perché ruolo per pochi non è più unità minima. :)
comunque, per chi vuole sapere che scenografia crearsi: Conviene diffidare di quell'atteggiamento virile, in noi e negli altri, che esprime indipendenza, sicurezza del comando, e la tacita complicità di tutti i maschi. Un tempo era chiamato, con ansiosa ammirazione, capriccio del signore; oggi è democratizzato, e viene presentato fino all'ultimo impiegato di banca dagli eroi del film. Tipico, a questo riguardo, è il giovane di bell'aspetto che giunge solo, in smoking, la sera tardi, nel suo appartamento di scapolo, accende l'illuminazione indiretta e si mesce un whisky and soda: il sibilo accuratamente registrato dell'acqua minerale dice ciò che la bocca arrogante tace: che egli disprezza tutto ciò che non sa di fumo, cuoio e crema da barba, e in particolare le donne, e che le donne gli corrono dietro proprio per questo. [...] - da Adorno, Minima moralia :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |