FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Dove conoscerle ste benedette ragazze? (https://fobiasociale.com/dove-conoscerle-ste-benedette-ragazze-14671/)

SilverHawk 06-06-2010 13:54

Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?

no, secondo il ragionamento di night tu non puoi essere senza figa :D:D

Wrong 06-06-2010 14:04

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 353717)
no, secondo il ragionamento di night tu non puoi essere senza figa :D:D

XD XD XD XD XD E' vero!

Andrea8888 06-06-2010 14:07

Ho trovato un altro modo...i pm sul forum :p

Andrea8888 06-06-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 353419)
Sì, però di solito al bar o nei pub o in qualsiasi altro luogo di possibile socializzazione si va in gruppo... Che impressione ti darebbe una donna che va da sola in un pub, la sera? O di una sfigata o peggio :sad:

No la da molto di piu un uomo o due che vanno da soli rispetto a una ragazza :)

Andrea8888 06-06-2010 14:14

Si piu o meno il concetto è quello...e dato che spesso siamo io e il mio migliore amico e basta questo è quello che penseranno alcuni...ma sinceramente me ne frego...pensassero quello che vogliono :D.

paccello 06-06-2010 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 353682)
(non ho mai pensato di nessuno/a: "Che sfigato/a").

Davvero? Sei molto più buono di me allora.

Wrong 06-06-2010 14:20

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 353729)
come diceva uno di zelig tempo fa

un uomo da solo=uno sfigato

due uomini da soli= due gay

tre uomini da soli= due gay e uno sfigato

:laugh:

Ma non è vero, 2 ragazzi in giro mi sanno più da 2 amici in cerca di donne. A me una donna sola sa da sfigata o da addescatrice di uomini (termine ricercato per indicare la professione più antica del mondo...) Lo so che è brutto avere dei pregiudizi ma questa è l'idea che mi danno, a voi no?

Andrea8888 06-06-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 353739)
Ma non è vero, 2 ragazzi in giro mi sanno più da 2 amici in cerca di donne. A me una donna sola sa da sfigata o da addescatrice di uomini (termine ricercato per indicare la professione più antica del mondo...) Lo so che è brutto avere dei pregiudizi ma questa è l'idea che mi danno, a voi no?

A me no per niente :)

Wrong 06-06-2010 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 353750)
Un luogo per incontrare ragazze è la palestra! puoi vedere molte ragazze con l'amica ma anche qualcuna da sola..mettiti ad osservare e scegli

Allora io faccio proprio cagare... ho fatto quasi 3 mesi di palestra da sola e nessuno mi ha rivolto la parola...

Andrea8888 06-06-2010 14:29

Nella mia palestra ci saranno 2-3 ragazze su 200 clienti abituali...peraltro difficilmente troverei il coraggio di parlarci.

Andrea8888 06-06-2010 14:34

io la faccio da tanti anni quindi mi auto-gestisco :)

Wrong 06-06-2010 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 353758)
mah, nella mia ci sono più ragazze che ragazzi...comunque voi seguite una scheda per caso?

"Seguivo" una scheda perchè non ci vado più... mi sentivo molto giù ad andare in un posto pieno di gruppetti di amici e io lì, sola come un cane...

Andrea8888 06-06-2010 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 353766)
Si però le ragazze in questione la segueranno vero? io ti consiglio di identificarne una...osservarla con attenzione i vari esercizi che svolge.
Quando saprai i suoi esercizi vai ad occupare un attrezzo che a lei servirebbe..così un giorno lei ti chiederà:
"ti serve questo esercizio?" - "Ci alterniamo?" ecc..
questo potrà essere un punto di inizio

Si si ma a volte discorsi del genere capitano.....solo che finiscono li.Queste ragazze se la tirano moltissimo e molte non sono nemmeno interessate a parlare o a conoscere.Comunque la tua è una buona idea e cercherò di metterla in pratica.

muttley 06-06-2010 14:41

Ieri ho conosciuto una ragazza bellissima e simpaticissima (che tra l'altro veniva da quel paese dove a mio avviso la gente è migliore, anche se siamo in pochi a pensarla così) tramite un friend, peccato che fosse il suo ultimo giorno in Italia...

Andrea8888 06-06-2010 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 353781)
E' per questo che ti ho detto di "scegliere" e poi osservare..quando ti dirai "ok, questa sembra più modesta" provi

Modeste non ce ne sono te lo assicuro...semplicemente ci proverò con tutte...ormai questa sta diventando la mia filosofia...a un certo punto una che ci sta si trova.

Dedalus 06-06-2010 15:00

Quote:

A me una donna sola sa da sfigata o da addescatrice di uomini (termine ricercato per indicare la professione più antica del mondo...)

a me, sinceramente, no. però è vero che, per quel tanto che ho visto quando mi capita di uscire la sera, l'unità minima pare essere sempre la coppia di amici, di fidanzati, o il gruppetto.

CerealKiller 06-06-2010 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 353791)
a me, sinceramente, no. però è vero che, per quel tanto che ho visto quando mi capita di uscire la sera, l'unità minima pare essere sempre la coppia di amici, di fidanzati, o il gruppetto.

L'unità minima è costituita dal maschio vissuto che sorseggia whisky al bancone.
Un ruolo per pochi, difficile da interpretare (interpetrare, come dice Santoro), dispendioso e dannoso, ma assolutamente cool.
Consigliatissimo :thumbup:

CerealKiller 06-06-2010 15:27

Se la barista sexy non vi caga, una tardona che pesca a strascico la rimediate di sicuro :D

Dedalus 06-06-2010 15:34

eh, ma appunto perché ruolo per pochi non è più unità minima. :)
comunque, per chi vuole sapere che scenografia crearsi:

Conviene diffidare di quell'atteggiamento virile, in noi e negli altri, che esprime indipendenza, sicurezza del comando, e la tacita complicità di tutti i maschi. Un tempo era chiamato, con ansiosa ammirazione, capriccio del signore; oggi è democratizzato, e viene presentato fino all'ultimo impiegato di banca dagli eroi del film. Tipico, a questo riguardo, è il giovane di bell'aspetto che giunge solo, in smoking, la sera tardi, nel suo appartamento di scapolo, accende l'illuminazione indiretta e si mesce un whisky and soda: il sibilo accuratamente registrato dell'acqua minerale dice ciò che la bocca arrogante tace: che egli disprezza tutto ciò che non sa di fumo, cuoio e crema da barba, e in particolare le donne, e che le donne gli corrono dietro proprio per questo. [...] - da Adorno, Minima moralia

:D

Winston_Smith 07-06-2010 03:37

Quote:

No, a me una donna sola non dà quest'impressione. Sinceramente non mi viene in mente niente. Se si tratta di donne e cerco di indovinare che tipo sono, difficilmente ci indovino. Ci azzecco di più con gli uomini, di solito (forse perché ho me come metro di paragone, ed è facile accorgersi di quanto uno sia diverso da me :D).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.