![]() |
Re: ma noi vogliamo davvero avere una ragazza?
devastato siamo sulla stessa barca. o meglio, zattera
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che preferisco mettere la mia salute in primo piano piuttosto che le ragazze....anche se molte volte i filmini mentali su una futura relazione con una ragazza sono inevitabili.....però il mio credo è : Non puoi far stare bene un'altra persona se prima non stai bene con te stesso ! Quindi in definitiva non mi interessa avere una ragazza (al momento) perchè sarebbe come complicarmi la vita ulteriormente....rovinando anche quella della ragazza.....insomma UNA PERFIDIA :laugh: !!! |
Quote:
Quote:
|
Io una ragazza la vorrei pure e penso che la persona "giusta" potrebbe in parte confortarmi nei miei problemi...ma tanto il problema non si pone visto che,alle mie conoscenze attuali, potrei mettermi con lo schermo del pc al massimo :D
|
Tutti noi desideriamo avere una ragazza al nostro fianco... questa è la verità. Mi sto rendendo conto che certi ragazzi siano destinati a rimanere single.., e non parlo di brutti e timidi.
|
Quote:
codice:
Do while True codice:
Do while (True or La-Morte-Interviene) |
Non so perché sento la curiosità di provare la sensazione di sentirmi amato. Se potessi fare a meno di tale bisogno probabilmente non sentirei disagio nell'affrontare il tema.
Secondo voi qual'è il modo migliore per superarlo senza rimpianti? |
Quote:
Mi accontento anche del semplice "stare meglio"....e poi...non sono tagliato per le relazioni....faccio già fatica a imbastire una conversazione per troppo tempo con un'amica per telefono o in chat.... Figuratevi dal vivo.... |
Nel mio caso, penso che faccio di tutto per non avere una ragazza
qualsiasi scusa e' ottima, dal fatto che non sono compatibile come carattere o che e' troppo estroversa ecc praticamente se non e' la ragazza ideale frequento un po' una ragazza, eppoi le tiro fuori una scusa e ciao ciao al massimo ci si sente per telefono nel mio caso, credo che inconsciamente non voglio una relazione stabile |
Io come molte delle persone con i nostri problemi vivo un conflitto interno su questa domanda.
Una parte di me pensa che probabilmente sarebbe la cosa più bella che mi possa capitare incontrare una ragazza che mi accetti per quel che sono. L'altra parte pensa che avere una ragazza sarebbe come far salire gente su una barca che sta' affondando,è da irresponsabili.Meglio essere il solo a soffrire. E' inutile dire che la seconda parte ha sempre avuto la meglio. |
Quote:
sotto uno sguardo che non punta ad intimidirti, si cambia. si comincia a cambiare. ed è più facile trovare il coraggio per far cominciare quello sguardo che non per puntare direttamente al traguardo della relazione. |
Quote:
se invece ci si attiva per cambiare, direi che puo` divenire realta` |
Quote:
perche` a me non piace per niente, e sono convinto che una ragazza non cambierebbe una fava |
Quote:
Quote:
|
Quote:
penso, almeno. credo. spero. |
Quote:
come ha già puntualizzato qualcun'altro qui voglio smettere di soffrire x questo :sad: |
alle volte penso sia un po' un bisogno indotto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |