FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sapersi vestire (https://fobiasociale.com/sapersi-vestire-14446/)

ele81 01-04-2010 20:25

Re: sapersi vestire

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312270)
ma si, se vai quando c'è tata gente non ti caga nessuno manco a pagarli :)

ahahahahah
ta ta ta ta ta ta ta
è una sparatoria
una rapina

FobicJoe 01-04-2010 20:40

accidenti, il mio primo errore in 3 anni di forum :o

JohnReds 01-04-2010 21:20

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 312170)
Domande cruciali sulla camicia:
-Il colletto dentro o fuori?
-Il colletto meglio con i bottoncini ai lati per tenerlo attaccato alla camicia o meglio senza bottoncini?
-I lembi della camicia vanno dentro o fuori i pantaloni quando si porta la maglia sopra? e quando si porta la giacca?

uppo e rilancio a redman, il nostro fobic-consulente d'immagine

ma il pelo fuori dalla camicia sbottonata è da eliminare vero?
mi sa che il petto villoso non va più :-\

Redman 01-04-2010 21:29

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 312266)
Domande cruciali sulla camicia:
-Il colletto dentro o fuori?
-Il colletto meglio con i bottoncini ai lati per tenerlo attaccato alla camicia o meglio senza bottoncini?
-I lembi della camicia vanno dentro o fuori i pantaloni quando si porta la maglia sopra? e quando si porta la giacca?

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312266)
reddddddddddddddddd, rispondi che interessa anche a me :)

la camicia con i lembi fuori alla Tony Manero non si usa quasi più, quindi colletto dentro preferibilmente con camicia con i bottoncini, così non ti "scappano" fuori mentre ti muovi.
A me personalmente piace maglia\maglione con la camicia fuori, ma se metti solo giacca e camicia sta meglio dentro.
http://img5.allocine.fr/acmedia/medi...4/18454449.jpg

BadDream 01-04-2010 21:38

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312076)
nel frattempo spendo il giusto nei vestiti, jeans 40 euro, ed è già tanto secondo me x ste robe ;)

Ma infatti ;) il mercato dell'abbigliamento è una delle più grandi rapine, sicuramente ci sono vestiti superiori ad altri a livello qualitativo, ma non sempre e comunque certamente non in maniera proporzionale alla differenza di prezzo. Una grossa % di questo deriva interamente dalla marca, è uno status symbol che spesso moltiplica enormemente un costo di produzione irrisorio... un paio di jeans realizzati in Asia a 10 $ vengono venduti in Italia a 200 € solo perché ci hanno appiccicato un'etichetta firmata. Bah!

Da Zara ho trovato un paio di jeans fantastici a 25 €, comodissimi, resistenti e pienamente appaganti a livello estetico ;) di sicuro i signori Dolce&Gabbana e tutti gli altri ladri loro colleghi non potranno mai contare sui miei euro... le griffes sono il male! (cit.)

FobicJoe 01-04-2010 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 312346)
la camicia con i lembi fuori alla Tony Manero non si usa quasi più, quindi colletto dentro preferibilmente con camicia con i bottoncini, così non ti "scappano" fuori mentre ti muovi.
A me personalmente piace maglia\maglione con la camicia fuori, ma se metti solo giacca e camicia sta meglio dentro.
http://img5.allocine.fr/acmedia/medi...4/18454449.jpg

peccato x il colletto, faceva molto gangster, mi piaceva

ma si tiene sbottonata la camicia?

FobicJoe 01-04-2010 23:16

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 312353)
Da Zara ho trovato un paio di jeans fantastici a 25 €, comodissimi, resistenti e pienamente appaganti a livello estetico ;) di sicuro i signori Dolce&Gabbana e tutti gli altri ladri loro colleghi non potranno mai contare sui miei euro... le griffes sono il male! (cit.)

ehi, ma è li che li ho visti quelli a 25, mi sa che li prendo pure io :)

cmq non mi piacciono quelli stropicciati, mi pare na strunzat

BadDream 01-04-2010 23:39

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312416)
ehi, ma è li che li ho visti quelli a 25, mi sa che li prendo pure io :)

probabilmente sono loro, nel qual caso te li consiglio proprio, è una delle paia di jeans più comode che abbia mai preso :)

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312416)
cmq non mi piacciono quelli stropicciati, mi pare na strunzat

idem, e neanche quelli strappati o impiastrati di vernice/unto... questa moda è veramente l'apice cui sono giunti gli stilisti nel prendere per i fondelli migliaia di pecoroni pronti a sborsare oro per ogni tipo di jeans difettato :D

a me in genere piacciono i jeans scuri, senza tagli o "cicatrici", al max leggermente sfumati...

FobicJoe 01-04-2010 23:44

esatto, poi costan pure come roba pregiata, quei 4 stracci rovinati :D

solo uno con delle macchie striate un po' tamarre era carino, però si rovinava con lo strappo

Redman 01-04-2010 23:53

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312413)
peccato x il colletto, faceva molto gangster, mi piaceva

ma si tiene sbottonata la camicia?

dipende se fa freddo e hai la maglietta della salute sotto primo bottone anche allacciato.

Ps ho visto poco fa emilio fede vestito cosi, maglione nero e camicia rosa sbottonata...

FobicJoe 01-04-2010 23:54

no vabbè senza niente sotto :)
magari solo il primo bottone
però che rottura sta moda
in jappo tutti si vestevano come volevano e nesciuno gli diceva niente, beati loro

Redman 02-04-2010 00:00

ma anche qui è cosi, infondo uno si veste come vuole. e volendo si può vestire anche di merda. cmq queste sono "pignolerie" basta che non vai con i pantaloni della tuta e con la giacca

FobicJoe 02-04-2010 00:01

emilio si che se ne fregava ;)

Tiamat 02-04-2010 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 311062)
Un consiglio rivolto a quelli che, persa ogni speranza verso il sesso femminile ripiegano sui propri simili:eek:?

Ma veramente i jeans da donna (o meglio, chiamiamoli jeans stretti..non è che sono proprio femminili) stanno molto bene su alcuni ragazzi (soprattutto se magri) . A me non dispiace un ragazzo con un jeans un po' più strettino :tt2:

Non siate così uomofobici :D

Odio le mutande fuori dai pantaloni però.

FobicJoe 02-04-2010 12:53

quelle le portano le girl però :)

Vento-del-Sud 02-04-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312270)
ma si, se vai quando c'è tata gente non ti caga nessuno manco a pagarli :)

Da H&M è andata splendidamente, da Zara un po' meno, ma dopo Pasqua ci riprovo :)

FobicJoe 02-04-2010 20:04

cavoli come sono internazionali sti negozi, anche io ci riproverò nei suddetti negozi proprio dopo pasqua :)

FobicJoe 02-04-2010 20:39

ok, abbigliamento x estroversare ce soir:

scarpe sul marroncino scuro, pantaloni jeans blu scuro, maglietta maniche lunghe nere con stemma brillantato truzzo davanti simil tribal che tanto sta sotto ad una camicia viola e nera rigata, giacca di pelle nera corta

vado bene red? :)

FobicJoe 02-04-2010 20:43

sostituite scarpe marroni con scarpe nere a metà tra l'elegante e il casual
cintura ... avete presente D&G? ecco, togliete la D e la G :D

speriamo di non aver toppato :p

vetro 02-04-2010 20:48

ok adesso fai un po' di acquisti al reparto sicurezza e sei pronto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50.