![]() |
Re: sapersi vestire
Quote:
ta ta ta ta ta ta ta è una sparatoria una rapina |
accidenti, il mio primo errore in 3 anni di forum :o
|
Quote:
ma il pelo fuori dalla camicia sbottonata è da eliminare vero? mi sa che il petto villoso non va più :-\ |
Quote:
Quote:
A me personalmente piace maglia\maglione con la camicia fuori, ma se metti solo giacca e camicia sta meglio dentro. http://img5.allocine.fr/acmedia/medi...4/18454449.jpg |
Quote:
Da Zara ho trovato un paio di jeans fantastici a 25 €, comodissimi, resistenti e pienamente appaganti a livello estetico ;) di sicuro i signori Dolce&Gabbana e tutti gli altri ladri loro colleghi non potranno mai contare sui miei euro... le griffes sono il male! (cit.) |
Quote:
ma si tiene sbottonata la camicia? |
Quote:
cmq non mi piacciono quelli stropicciati, mi pare na strunzat |
Quote:
Quote:
a me in genere piacciono i jeans scuri, senza tagli o "cicatrici", al max leggermente sfumati... |
esatto, poi costan pure come roba pregiata, quei 4 stracci rovinati :D
solo uno con delle macchie striate un po' tamarre era carino, però si rovinava con lo strappo |
Quote:
Ps ho visto poco fa emilio fede vestito cosi, maglione nero e camicia rosa sbottonata... |
no vabbè senza niente sotto :)
magari solo il primo bottone però che rottura sta moda in jappo tutti si vestevano come volevano e nesciuno gli diceva niente, beati loro |
ma anche qui è cosi, infondo uno si veste come vuole. e volendo si può vestire anche di merda. cmq queste sono "pignolerie" basta che non vai con i pantaloni della tuta e con la giacca
|
emilio si che se ne fregava ;)
|
Quote:
Non siate così uomofobici :D Odio le mutande fuori dai pantaloni però. |
quelle le portano le girl però :)
|
Quote:
|
cavoli come sono internazionali sti negozi, anche io ci riproverò nei suddetti negozi proprio dopo pasqua :)
|
ok, abbigliamento x estroversare ce soir:
scarpe sul marroncino scuro, pantaloni jeans blu scuro, maglietta maniche lunghe nere con stemma brillantato truzzo davanti simil tribal che tanto sta sotto ad una camicia viola e nera rigata, giacca di pelle nera corta vado bene red? :) |
sostituite scarpe marroni con scarpe nere a metà tra l'elegante e il casual
cintura ... avete presente D&G? ecco, togliete la D e la G :D speriamo di non aver toppato :p |
ok adesso fai un po' di acquisti al reparto sicurezza e sei pronto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |