![]() |
Re: Il figo-intellettuale.
Quote:
Mi spiace anche per il buon Stewie che esulta alla vittoria dei sorci verdi: se solo sapesse cosa pensano di quelli della sua regione, forse cambierebbe idea. Io lo so bene perchè al nord ci vivo e certe cose le sento dire quotidianamente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS : un piccolo OT - se le plateali minacce rivolte dal "premier" ad un organo istituzionale superpartes quale l'autorità di garanzia per le telecomunicazioni fossero state compiute da un certo Barack Obama negli Stati Uniti logica conseguenza sarebbe stata l'Impichment |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'onorevole Umberto Bossi ha incaricato il figlio Renzo(titolare di un negozio di autoricambi)di assolvere al ruolo di portaborse per l'onorevole(si fa per dire)Clemente Mastella al Parlamento Europeo.
Come si suol dire...tutto un magna magna |
Da una parte c'è la disinformazione, la pigrizia intellettuale di informarsi e capire chi ha fatto tale legge e come vanno le cose nel mondo. Dall'altra la colpa della sinistra è quella di avere paura delle proprie radici fino a snaturarsi completamente: oggi il maggior partito di sinistra, erede del pci, è diventato un partito di natura liberal-moderata che flirta con la chiesa e i poteri forti nel tentativo di sdoganarsi a tutti i costi e di strapparsi l'etichetta di sinistra. Hanno perso terreno su campi generalmente appartenuti alla tradizione gauchista quali il lavoro, e pagano quest'emorragia elettorale con il boom leghista che si fa a capo di tali istanze. Sappiamo bene però che la Lega non ha mai fatto delle questioni inerenti alla tutela del lavoro il proprio vessillo. Insomma la sinistra deve tornare ad essere sinistra senza temere accuse di giacobinismo...la cosa più stupefacente è che non le temevano quando ancora esisteva il patto di varsavia e il blocco sovietico ma le temono oggi, quando tutta la retorica sulla libertà in pericolo e sull'impero del male non ha più ragione di esistere.
|
Quote:
il maggior partito di sinistra è l'Italia dei Valori |
AL CENTRO CON SCANDEREBECH ???
Io con uno con un cognome del genere non ci piglierei nemmeno un caffè (cit.) è chiaro che è uno sporco Klingor che ci ruba il lavoro. |
credo sia il primo caso in assoluto al mondo di un politico che vince pure senza lista !!!
io spero che questa lezione sia servita alla sinistra e che alle prossime elezioni nazionali non ricomincino con inchieste ad orologeria, scandali sessuali, gossip ed attacchi personali a tutto campo... funzionò nel '94, ma ormai gli Italiani hanno capito il gioco... Quote:
|
chiudo gli interventi offtopic con l'orgasmo politico del buongiorno
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml |
Chiedo ai moderatori di chiudere questo -ormai- inutile topic. 8)
|
Quote:
Cmq mi limito a dire che non mi aspettavo quel risultato nel Lazio, dopo la caterva di figure di merda fatte relative alle liste. Ma evidentemente sono un ingenuo. |
Quote:
|
Basta, devo cominciare a mettere in giro la voce -neanche tanto surreale- che stewie è un fake! :D
|
Quote:
|
Quote:
Evidentemente tassisti e beghine fomentate dalla Cei hanno colmato il vuoto di voti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |