FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   seven days (cit.) (https://fobiasociale.com/seven-days-cit-14348/)

FobicJoe 27-03-2010 21:50

Re: seven days (cit.)

diciamo che dovrebbe decidere se è il caso di investire tempo con prospettiva di miglioramento mio, oppure voltare pagina
parlava pure di vacanza assieme, ma non so se intendesse come umile amicizia, forse su quello dovevo esser più chiaro, o nobile fidanzeta o niente :)

giallorossonellanima 27-03-2010 21:54

trombatela e poi mandala a cagare.
vedrai che si innamorerà di te :D

Sentry 27-03-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 310084)
diciamo che dovrebbe decidere se è il caso di investire tempo con prospettiva di miglioramento mio, oppure voltare pagina
parlava pure di vacanza assieme, ma non so se intendesse come umile amicizia, forse su quello dovevo esser più chiaro, o nobile fidanzeta o niente :)

Ma prima o durante l'incontro?
Perché nel secondo caso allora direi che è andata più che bene...
La vacanza insieme potrebbe comunque servire a renderla nobile fidanzata.. (se non ci sono intrusi).

labelva 27-03-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 310087)
trombatela e poi mandala a cagare.
vedrai che si innamorerà di te :D

bella alternativa ad una cena! :D

FobicJoe 27-03-2010 22:01

prima e durante
però magari l'ha detto durante perchè l'aveva detto prima :)
bò cmq a parte tutto, anche se volesse continuare, non so se ho le forze, ho sottovalutato la sua estroversione e non penso di riuscire a fobicizzarla col tempo, auz

giallorossonellanima 27-03-2010 22:05

portala in un cinema a luci rosse la prossima volta che ci esci.
è un luogo molto romantico sai? :D

paccello 27-03-2010 22:07

Certo che se una ragazza esce con te e mette in evidenza: 1. che non ti sai vestire, 2. che sei timido, 3. che sei magrolino, cazzo peggio di così:eek:
Quelle sono cose che semmai ti deve dire un amico per aiutarti a broccolare, non una possibile "preda". Io mi sarei depresso.

giallorossonellanima 27-03-2010 22:08

Io mi sarei calato le braghe e lo avrei poggiato sul tavolo.
Almeno avrei dimostrato la mia virilità xD

FobicJoe 27-03-2010 22:09

si pacc, però preferisco una così che mi dice i difetti, piuttosto una che sta zitta e poi tanti saluti
ora almeno ho margine di miglioramento
qualcuno ha qualche kg da cedermi? :)

ele81 27-03-2010 22:10

[QUOTE=paccello;310104]Certo che se una ragazza esce con te e mette in evidenza: 1. che non ti sai vestire, 2. che sei timido, 3. che sei magrolino, cazzo peggio di così:eek:
Quelle sono cose che semmai ti deve dire un amico per aiutarti a broccolare, non una possibile "preda". Io mi sarei depresso.[/QUO

Lo fanno anche i fidanzati...

giallorossonellanima 27-03-2010 22:11

mangia bistecche e bevi tanto latte.
non ingrasserai ma ti irrobustisci.
in piu devi pensare che quest'estate andremo in campeggio...
questo temprerà il tuo fisico di sicuro

paccello 27-03-2010 22:11

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 310110)
si pacc, però preferisco una così che mi dice i difetti, piuttosto una che sta zitta e poi tanti saluti

Ma pensi che una ragazza che ti fa notare tutte queste cose poi sia interessata a continuare un rapporto più che amichevole? Io no ma detto questo auguri eh, non voglio portare sfiga.

FobicJoe 27-03-2010 22:14

magari no
bò cmq non è un dramma la conosco appena
però 1 cosa è migliorabile e mi ha dato già le giuste dritte che già da un eventuale seconda uscita sarebbe ok
la timidezza le ho spiegato che se ha pazienza poi pian piano passa
la magrezza la vedo dura
poi bò, cmq valuti lei, anche lei ha il difetto dell'estroversione cmq :p

giallorossonellanima 27-03-2010 22:14

amico fobic se poi non ci riesci tu passacela cosi ci proviamo noi :D

Sentry 27-03-2010 22:15

Dipende anche dal modo in cui gliele ha dette ste cose...

Redman 27-03-2010 22:18

cali hai la mia stima, ogni volta che ti butti in queste cose dimostri di avere le palle e questo è sempre e cmq un punto a tuo favore.
Per il resto dovrai solo aspettare, se lei avrà insito in se il nobile ruolo della crocerossina probabilmente avrai un altra occasione...altrimenti dovrai gettare la spugna.
Diciamo che ti ha squadrato, ma meglio tirar fuori subito tutti i difetti che fare l uomo che non deve chiedere mai per poi dimostrarsi successivamente topo gigio. sono veramente curioso di sapere come cazzo eri vestito :laugh:

FobicJoe 27-03-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 310122)
Dipende anche dal modo in cui gliele ha dette ste cose...

tono educato, consiglio spassionato (cit.)

FobicJoe 27-03-2010 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 310126)
cali hai la mia stima, ogni volta che ti butti in queste cose dimostri di avere le palle e questo è sempre e cmq un punto a tuo favore.
Per il resto dovrai solo aspettare, se lei avrà insito in se il nobile ruolo della crocerossina probabilmente avrai un altra occasione...altrimenti dovrai gettare la spugna.
Diciamo che ti ha squadrato, ma meglio tirar fuori subito tutti i difetti che fare l uomo che non deve chiedere mai per poi dimostrarsi successivamente topo gigio. sono veramente curioso di sapere come cazzo eri vestito :laugh:

a te posso anche dirlo in pvt :D

Winston_Smith 27-03-2010 22:24

Io andrei per una seconda chance, ormai le carte sono scoperte, e in questo non tutto il male è venuto per nuocere.
Dipende anche da come vi siete lasciati (ti telefono o no, ti telefono o no, io non cedo per prima, cit.).

FobicJoe 27-03-2010 22:27

bè, carte scoperte è un parolone, non è mica finita li come crede lei la mia fobia :)
avrò paura di lei x un po', e poi non le ho detto che per ogni persona nuova che vorrà farmi conoscere sarà un ricominciare da capo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.