FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione è il male (https://fobiasociale.com/limmigrazione-e-il-male-14061/)

brio70 28-02-2010 22:50

Re: L'immigrazione è il male

tanto per curiosare un pò sono andato a guardare la graduatoria per l'assegnazione delle cosiddette case popolari del posto dove abitavo prima.
direi che è consolante sapere che gli italiani non ne hanno bisogno.

o di preferenza vengono assegnate a extracomunitari?
la maggior parte dei nomi sono albanesi romeni islamici...

mi si dirà:ma se hai bisogno di una casa c'è differenza se te la soffia un italiano o uno straniero?

mettiamo che ci siano 10 alloggi disponibili e che io sia all'11esimo posto avendo davanti a me 5 immigrati,penserei sicuramente che sei quei 5 se ne fossero stati al paese loro io avrei avuto la casa.

calipelo 28-02-2010 23:08

c'è la mafia dell'est

brio70 28-02-2010 23:14

Quote:

Originariamente inviata da calipelo (Messaggio 300508)
c'è la mafia dell'est

alla mafia dell'est per due soldi la casa andò,(come il posto di lavoro,luce,gas e acqua gratis,buoni spesa e altre amenità)

calipelo 28-02-2010 23:50

ma se andassimo noi li a casa loro magari staremmo bene, non dovrebbe esserci rimasto più nessuno :)

brio70 28-02-2010 23:58

Quote:

Originariamente inviata da calipelo (Messaggio 300555)
ma se andassimo noi li a casa loro magari staremmo bene, non dovrebbe esserci rimasto più nessuno :)

ma quelli se si accorgono che in fondo bastava darsi un pò da fare nel proprio paese per stare meglio son capaci di tornare indietro.

Winston_Smith 01-03-2010 00:16

Bravi, ottima idea. Vorrei vedervi entrambi alle prese con una bella guerra civile in Africa, o a fumare la colla come i bambini di Bucarest...tanto basta solo "darsi un po' da fare", no?

Per come ne parlate sembra che siano venuti qui in business class a fare una gita.

DOVETE TOGLIERVI DALLA TESTA L'IDEA CHE VI SI STIA RUBANDO QUALCOSA.

Finché non è roba che sta nel vostro portafogli o in casa vostra nessuno vi ruba niente.

Sorprendente poi che non diciate niente contro i veri ladri (italianissimi) che abbiamo al potere...ma già, quelli sono italiani, vanno benissimo.

calipelo 01-03-2010 01:01

e fu così che winston fu sostituito da 2 algerini sottopagati :D

new_entry 01-03-2010 13:31

W neri,gialli.....w il popolo viola.:clap:

Milo 01-03-2010 17:09

Cavolo oggi col sole ho fatto l'errore di abbassare il finestrino al semaforo e sono stato attaccato da un nero spuntato fuori dal nulla che voleva 3 euro per prendere la corriera perchè era uscito da poco dall'ospedale....che faccia tosta dopo aver scroccato a gratis il nobile servizio sanitario nazionale voleva scroccare anche i miei soldi.....e io che speravo che oggi scioperassero...ma il male non va mai in vacanza....

Nick 01-03-2010 19:00

Madò che braccine corte e lo racconti pure...mah

muttley 01-03-2010 19:02

Ma perché a me che vivo nella zona a più alta densità di immigrazione e multietinicità d'itaglia non succedono mai ste cose? Forse perché la gente capisce che sono il messia incarnato (non tanto in carne in realtà) e mi lascia in pace?

Winston_Smith 01-03-2010 21:31

Addirittura attaccato da un nero? Pistola in pugno? Ci credi se ti dico che a me non è mai capitata una cosa del genere?
E se anche fosse, qualunque esempio negativo si porti in questo topic non potrà mai dimostrare che l'immigrazione è il male in senso assoluto, così come esempi analoghi di crimini commessi da italiani non potranno mai dimostrare che gli italiani sono il male in senso assoluto...

Milo 01-03-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 300723)
Madò che braccine corte e lo racconti pure...mah

A me nessuno regala 3 euro?a te?

Milo 01-03-2010 21:42

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 300725)
Ma perché a me che vivo nella zona a più alta densità di immigrazione e multietinicità d'itaglia non succedono mai ste cose? Forse perché la gente capisce che sono il messia incarnato (non tanto in carne in realtà) e mi lascia in pace?

No bè la tua è la seconda,la prima e dove stò io.....cmq sei fortunato....

Milo 01-03-2010 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 300760)
Addirittura attaccato da un nero? Pistola in pugno? Ci credi se ti dico che a me non è mai capitata una cosa del genere?
E se anche fosse, qualunque esempio negativo si porti in questo topic non potrà mai dimostrare che l'immigrazione è il male in senso assoluto, così come esempi analoghi di crimini commessi da italiani non potranno mai dimostrare che gli italiani sono il male in senso assoluto...

Ma dipende dove abiti...dove stò i regolari stanno al 17/18% di media quindi ci son quartieri dove si supera il 50%...pensa sommando gli irregolari....

Nick 01-03-2010 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 300762)
A me nessuno regala 3 euro?a te?

Ho capito, ma questa non è nemmeno intolleranza è insofferenza...ti ha chiesto degli spicci mica un rene, se non vuoi non glieli dai. Non capisco il bisogno di lamentarsi per una questua.

La prossima volta prova a dirgli "stavo per chiederti la stessa cosa" magari si fa una risata.

Milo 01-03-2010 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 300769)
Ho capito, ma questa non è nemmeno intolleranza è insofferenza...ti ha chiesto degli spicci mica un rene, se non vuoi non glieli dai. Non capisco il bisogno di lamentarsi per una questua.

La prossima volta prova a dirgli "stavo per chiederti la stessa cosa" magari si fa una risata.

Bhè questa scena quasi tutti giorni alla lunga stufa...cmq seguiro il tuo consiglio...:laugh:

MohamedCali 02-03-2010 00:36

che ipocrisia in tv, i traditori giornalisti che pur di inseguire la notizia buonistica tiran fuori storie di razzismo.. in italia? maddai :D

Winston_Smith 02-03-2010 01:04

Se ti leggesse colui di cui usurpi il nick stasera, non arriveresti al 2° round :D

Paradossale scrivere certe cose con quel nick...

MohamedCali 02-03-2010 01:12

per me cmq rimane cassius clay, ho preso sto nome xchè l'altro era troppo nobbbile :)

buga buga

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49.