![]() |
Re: L'immigrazione è il male
tanto per curiosare un pò sono andato a guardare la graduatoria per l'assegnazione delle cosiddette case popolari del posto dove abitavo prima.
direi che è consolante sapere che gli italiani non ne hanno bisogno. o di preferenza vengono assegnate a extracomunitari? la maggior parte dei nomi sono albanesi romeni islamici... mi si dirà:ma se hai bisogno di una casa c'è differenza se te la soffia un italiano o uno straniero? mettiamo che ci siano 10 alloggi disponibili e che io sia all'11esimo posto avendo davanti a me 5 immigrati,penserei sicuramente che sei quei 5 se ne fossero stati al paese loro io avrei avuto la casa. |
c'è la mafia dell'est
|
Quote:
|
ma se andassimo noi li a casa loro magari staremmo bene, non dovrebbe esserci rimasto più nessuno :)
|
Quote:
|
Bravi, ottima idea. Vorrei vedervi entrambi alle prese con una bella guerra civile in Africa, o a fumare la colla come i bambini di Bucarest...tanto basta solo "darsi un po' da fare", no?
Per come ne parlate sembra che siano venuti qui in business class a fare una gita. DOVETE TOGLIERVI DALLA TESTA L'IDEA CHE VI SI STIA RUBANDO QUALCOSA. Finché non è roba che sta nel vostro portafogli o in casa vostra nessuno vi ruba niente. Sorprendente poi che non diciate niente contro i veri ladri (italianissimi) che abbiamo al potere...ma già, quelli sono italiani, vanno benissimo. |
e fu così che winston fu sostituito da 2 algerini sottopagati :D
|
W neri,gialli.....w il popolo viola.:clap:
|
Cavolo oggi col sole ho fatto l'errore di abbassare il finestrino al semaforo e sono stato attaccato da un nero spuntato fuori dal nulla che voleva 3 euro per prendere la corriera perchè era uscito da poco dall'ospedale....che faccia tosta dopo aver scroccato a gratis il nobile servizio sanitario nazionale voleva scroccare anche i miei soldi.....e io che speravo che oggi scioperassero...ma il male non va mai in vacanza....
|
Madò che braccine corte e lo racconti pure...mah
|
Ma perché a me che vivo nella zona a più alta densità di immigrazione e multietinicità d'itaglia non succedono mai ste cose? Forse perché la gente capisce che sono il messia incarnato (non tanto in carne in realtà) e mi lascia in pace?
|
Addirittura attaccato da un nero? Pistola in pugno? Ci credi se ti dico che a me non è mai capitata una cosa del genere?
E se anche fosse, qualunque esempio negativo si porti in questo topic non potrà mai dimostrare che l'immigrazione è il male in senso assoluto, così come esempi analoghi di crimini commessi da italiani non potranno mai dimostrare che gli italiani sono il male in senso assoluto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La prossima volta prova a dirgli "stavo per chiederti la stessa cosa" magari si fa una risata. |
Quote:
|
che ipocrisia in tv, i traditori giornalisti che pur di inseguire la notizia buonistica tiran fuori storie di razzismo.. in italia? maddai :D
|
Se ti leggesse colui di cui usurpi il nick stasera, non arriveresti al 2° round :D
Paradossale scrivere certe cose con quel nick... |
per me cmq rimane cassius clay, ho preso sto nome xchè l'altro era troppo nobbbile :)
buga buga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |