![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Cioè gli hai dato il 2 di picche tu per evitare di prenderlo da lei?:blink:
|
bravo il fratellino sta imparando ad essere sadico http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif
|
Quote:
trovo piuttosto sgarbata la tua esternazione, come se volessi toglierti a tutti i costi la soddisfazione di dare un due di picche... invece potevi concludere la serata con stile lasciando, per il futuro, semplicemente cadere ogni prospettiva in tal senso... |
dire frequentarsi in amicizia non vuol dire niente... è una scusa che un uomo non dovrebbe usare.
|
Quote:
|
a volte è una buona tecnica il 2 di picche preventivo :D
|
Ocio che poi lo daranno a te il 2 di picche :)
|
Quote:
|
un fobico dovrebbe capire quando è sconfitto (cit.)
|
Quote:
Più che altro, la sensazione quasi di rivalsa nel dare un due di picche non la condivido: non può neanche essere sicuro di esserle piaciuto... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se potessi cambiarle lo farei, ma quando mi trovo una fatta in un certo modo ho deciso di adeguarmi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però: 1) io non piaccio a te 2) tu non piaci a me Ma perché allora mi devi venire a dire che non ti piaccio!? o_O Mica te l'ho chiesto, inoltre per la 2) non me ne po' frega' de meno. Forse la donna si aspetta che il timido non capisca se piace o meno (dato che magari NON viene visto come adulto come diceva stewie) o che ci provi con tutte perché è disperato... non so, boh valle a capire... |
Quote:
Un po' troppo contorto come ragionamento, comunque alla fine l'importante è che tu fossi sicuro che lei non ti piacesse. |
Mi pareva contorta la frase, ma in effetti è proprio contorto il concetto. :P
|
Quote:
|
Tra parentesi, indovinello:
"Te lo dà se non te la dà". Cos'è? :D :D |
Quote:
|
Quote:
molti uomini, nei rapporti con l'altro sesso, hanno il bruttissimo vizio di gettare l'amo dell'innocente amicizia nella speranza di pescare il "qualcosa di più" basta evitare approcci goffi e confusi: essere buoni amici con le amiche e provarci con quelle con cui "ci si vuole provare" easy... e vedrete che nessuna amica metterà più le mani avanti... |
Quote:
|
Quote:
Ma da dove sei uscito te!?!?!? Ma ti rendi conto di dove scrivi o no!?!?!? :tt2: |
Nella Casa della Libertà facciamo un po' come cazzo ci pare (cit.)
E' tutto easy :D Capito, Moon? Se vuoi provarci ci provi, se vuoi essere amico comportati da amico. Non ci saresti mai arrivato, eh? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |