![]() |
Re: Lazio
ok siete proprio lazialiiiiiiiii hahahahaha
mannaggia smonto per le 14...(chissene frega direte voi) e invece no! dai una coca cola al laghetto 2 chiacchiere e per le 17 tutti a casa tanto è domenica che ne dite? |
dici domani?:p
|
Ma fate un giro qua a Milano, no? Così vengo anch'io, che vi costa? :D
|
Quote:
eh Andy ho detto domani smonto ..intendo domani domenica 6 maggio:thumbup: |
Io fino a Novembre ci stavo spesso...ma non sono una girl!:p
|
Quote:
|
Quote:
Io me ne ando al parco a leggere McCarthy, se si quaglia qualcosa fateme fa 'no squillo da Giallo. |
a nik hai fatto tutto te..io ho solo detto che nn si quagliava perchè nn c'erano tipe...come asserito giustamente da Andy
quale parco? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
by the way...spero solo che Nocturno abbia capito che al laghetto oggi non ci trova nessuno. Quote:
Basta. Vado a sdraiarmi sulle margherite. Suerte. |
Quote:
:thumbup: |
ieri ho aspetto + di un'ora alla fermata EUR Magliana, poi me ne sono andato, anche perché mi era venuto un gran mal di testa
non è un bel modo di cominciare, di viaggi a vuoto a Ropma ne ho già fatti, ma col caldo sono particolarmente irritanti |
Io vi verrei a trovare volentieri...magari potreste fare una colletta :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma fare come due anni fa, un raduno nazionale che raccolga le migliori entità forumistiche e che abbia come location una zona neutrale e collocata esattamente a metà strada tra il norde e il sudde? Florence ad esempio
|
Quote:
|
Non sono mai stato forte in geografia. Non mi ricordo nemmeno quanti erano i sette re di roma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |