![]() |
Re: Lombardia
ma c'è un gruppo facebook?
|
Quote:
Comunque se si organizzerà qualcosa a Milano credo che Lara verrà informata... strano, l'anno scorso ci fu un raduno verso il 20 settembre, quest'anno niente per ora... Edit: mi correggo, ho letto adesso che basta essere registrati per entrare nell'area raduni... mi sbagliavo con le foto... |
a parte settimana prossima che sono via, se organizzate qualcosa fate un fischio
se si beve tanto meglio :pensando: |
Quote:
Se interessa a qualcuno mi deve mandare un MP qui, l'invito è privato e dobbiamo essere amici su fb o dovete essere amici di qualcuno che è già iscritto (come per tutti i gruppi segreti). |
Quote:
sarebbe ingestibile se si è in molti ma nn mi pare di vedere ste millemila persone ansiose di partecipare :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Facebook o whatsapp per me è indifferente :)
Quote:
Io quando si vuole fare qualcosa ci sono, ma non chiedetemi di organizzare perchè non saprei dove girarmi :( |
Quote:
Comunque......tu dove vivi? |
Quote:
Quote:
|
Si, purtroppo (?) :nonso:
|
Ma invece di complicarvi la vita con Facebook, gruppi segreti, whatsapp ... non fate prima a organizzare qualcosa direttamente nel topic dedicato ai raduni?
Mettete quà un link al topic così chi legge quà sa dove trovare il programma del raduno .... se si vuole un raduno si prepara in 5 minuti visto che la gente disponibile a farlo c'è :P |
Quote:
il fatto che sentendo prima in privato si puo decidere una certa data, cosi intanto sai che c'è qualcuno che viene... poi postando qua se si aggrega qualcuno come l'ultima volta tanto meglio io butto li cmq un giovedi 3 come data :arrossire: apertivo da qualche parte, che giovedi scorso prima del cinema è stato divertente chiacchierare davanti a un drink |
Quote:
|
se non disturbo se organizzate qualcosa vorrei partecipare anche io...
|
Quote:
giovedi 3 ce la faresti? io nn son buono a organizzare che nn conosco posti, nn ho idee cu cosa fare ecc, in piu tutta settimana prossima sono via, quindi lascierei la palla volentieri a qualcun'altro :D |
Quote:
Se si fa qualcosa questa settimana sono libera |
Quote:
Quote:
|
quanta gente nuova, fantastico :)
per me giovedi 3 ottobre sarebbe perfetto, e c'è tutto il tempo di pensare a cosa fare, se qualcuno ha delle idee proponga pure. :ciao: |
Quote:
mi sembra un ottima idea :bene: una cosa non esculde l' altra, metteremo sempre un topic nella sezione raduni quando organizziamo, altrimenti che ci siamo iscritti a fare ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |