![]() |
Re: sempre piu triste!!!!!!
Quote:
Può darsi che il Maestro di qualcuno abbia superato le proprie inibizioni, magari seguendo un percorso di vita diverso dal mio..:cool: E, per inciso, un passettino alla volta voglio arrivare a certi livelli (e perchè noo, anche da quel punto di vista..) |
Quote:
però non so se fosse davvero evitante (o cmq c'è da considerare che ci sono più livelli x tutte le cose) conosco invece un'evitante regredita dibbrutto a causa di un forte trauma proprio sul suo punto debole, quindi ciò che x alcuni può esser naturale può invece spaventare altri, per questo secondo me è meglio uscire tra simili (o quantomeno più simili possibili) non può esser solo l'affinità politica (ad esempio) a creare il feeling, se no uno potrebbe cercare amici in qualsiasi altro forum tematico! |
Quote:
ma per me c'è un'età x tutto se non sei più un regazzino dovresti metterti l'anima in pace come dicono in million dollar baby: a 40 anni ti metteresti ad imparare danza per diventare una ballerina professionista? |
Quote:
Forse alcuni timidi con chi lo è meno si trova anche bene, però. Uhm.E' impossibile misurare la timidezza. Pure io lo sono e sono quasi fobica in altri contesti. |
Quote:
se mi fossi trovato davanti gli estroversoni d'adesso al primo raduno ci sarei rimasto proprio di cacca... e poi vammelo a spiegare che quelli non sono miei simili ma hanno altri disturbi se uno invece è solo un po' timido si trova bene anche con gli altri, questo si chi invece non riesce a spiaccicare parola secondo me si sente ancora più escluso a vedere la naturalezza degli altri, è normale |
Quote:
|
e dura a 21...gia io mi sneto un inetto,figurarsi a 36 anni...non so che dire davvero...
finche ce vita ce speranza di dice... |
Quote:
|
ma si fatevvi un passaporto, ad agosto prendete un aereo per le seguenti destinazioni: phuket (thailandia), santo domingo, rio, ecc..... e divertitevi con una bella vacanza sessuale e schiacciatene più che potete come fanno tutti gli atlri esseri umani che non fottono nel loro paese. facile.
|
vedo che la discussione è tornata IT
|
Quote:
|
Quote:
A quel punto tale vale trovare un lavoro là e stabilirsi magari grazie ai risparmi accumulati nel frattempo :laugh: |
Quote:
ecco qua: http://www.fobiasociale.com/la-mia-v...completa-7941/ |
Quote:
A questo punto, perché spendere i soldi dell'aereo, dico io... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Forse sui caramba hai ragione... :D Ad ogni modo io non andrei mai a puttane per ansie e timori vari, nonchè per il crollo verticale di autostima che subirei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |