![]() |
Re: E se arrivasse amore
Quote:
|
cavoli, sono più di quelli che sapevo
buhahahahaha |
Quote:
ma intendi che t'eri dimenticato una tua love story e hai guardato nell'agenda?:tongue_smilie: ah...non parlavi mica di me...eh... |
e si, di te :)
cmq ammetterai che non è carino sperimentare sulla pelle altrui, anche se tu hai più facilità nel trovare (girl e con meno timidezza), ocio che fai gran danno nei fobicotti di turno (quando scegli i fobici) |
Quote:
-nell'elenco(cancellato) non c'erano mica solo fobici(anzi), e più caratteristiche appartenevano alla stessa persona..non era un elenco di conquiste e sperimenti! - La maggior parte delle esperienze le ho avute prima e fuori di qui, sia chiaro. - Inoltre io non sperimento affatto(se mi conoscessi meglio nn avresti potuto scriverlo), io m'innamoro. Mò viene fuori la sterminatrice di uomini che nn sono... Capovolgiamo un pò sti stereotipi.:) ho cancellato un pò tutto, prevenire è meglio che curare. ogni tanto mi dimentico che questo non è il mio diario segreto. |
cmq per dirti i privilegi che hai in quanto girl, anche se ammettessi che sei una sperimentatrice troveresti cmq un sacco di cavie disponibili :D
|
Quote:
|
Quote:
rispetta le idee degli altri e se non sei d'accordo esprimi le tue(sempre che tu ne abbia). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi non credi nel fato, in una trama scritta, era questo che volevi dire, no? Purtroppo avevo già modificato il mio post prima che leggessi il tuo commento, dunque faccio un pò fatica a ricostruire il discorso... A me a volte "sembra" invece che ci sia, un disegno..ma è solo una sensazione vaga, intermittente. Ed è un discorso un pò 0T. Direi di chiuderlo qua, se non hai altro da aggiungere a riguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto, vedo che hai capito; Il fatalismo pone troppi limiti, e la sensazione che ci sia un disegno stabilito spesso l'ho anche io, ma è generato dallo sconforto, infatti quando le cose (raramente) girano giusto non mi viene affatto, e mi sento davvero artefice del mio destino. |
Quote:
o pensano che son un uomo o pensano che son lesbica o pensano che son troppo "estroversona" o troppo "instabilona"... voci che girano e colgo l'occasione per ringraziare chi le ha messe in giro (oltre al mio contributo personale, of course) :riverenza: sulla storia dell'altezza ho già espresso le mie preferenze in altri topic dedicati e penso se ne sia parlato abbastanza... |
Vabbhè ma tanto paule può trovare anche fuori non ha bisogni dei forumensi....
|
Quote:
Poi succede sempre qualcosa che scombina le carte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |