![]() |
Re: Lack of communication
Loudo, hai già pianificato il discorso con la mamma?
Furbo il padre però.. lascia il lavoro sporco a te! Felicitazioni anche da parte mia!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Si vive molto meglio senza bugie. E' come camminare con un pietrone al collo! Sincerità è serenità:riverenza:
Poi capirai, la fine del mondo. Non sei un agente della Cia, è roba tranquillissima la tua, son bischerate che si dicono queste:rolleyes: |
Quote:
no, il discorso con Madreh non s'ha da fare, per ora. per ora mi accompagna alla stéscion e mi viene a prendere senza far domande. l'ideale sarebbe che Nonna, che è pettegola, facesse due più due e suggerisse a Madreh l'idea del moroso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi, Porco Zippolo, quanti Km sono? Trovare un bischero piu' vicino, ti faceva schifo? Eh? :D Vuoi per forza fare la snob, vero? :D Il record, comunque, lo detiene Max, che sta a Roma, e la sua amichetta sta a Philadelphia. Tie'! ;) |
no no, er babbo l'ha detto chiaramente "Se glielo vuoi dire te... Io non glielo dico" :rolleyes:
son quasi 400 km. ma unn'è per fare la snob :cool: |
Quote:
|
Quote:
Scherzo eh, se non vuoi rispondere non fa niente, anzi è meglio, mica siamo a Indovina chi :D |
Nord-Ovest, agente Smith
(ammesso che io sappia orientarmi, ché la gIografia non la conosco) |
Winstooon, la tua mancanza di capacità deduttive mi stupisce
Ma ti compatisco, hai un mente troppo matematica, sei per i processi logici, i prodigiosi salti intuitivi di uno sherlock holmes non fanno per te:D |
Quote:
Ecco, ho visualizzato la città: mi manca solo un indirizzo...:D |
Quote:
E comunque non conosco tutti i segreti reconditi del forum, bazzico poco la chat (il male, cit. Calimero) e quindi non ho tutti i dati a disposizione (non che poi mi strappi i capelli o non ci dorma la notte, intendiamoci). |
Winston, che città?? :o
|
Quote:
Beh, 400 km a Nord-Ovest di Firenze la prima che viene in mente è... lo devo dire?:D |
ma è capoluogo di regione?
|
Quote:
Ho vinto qualche cosa (cit.)?:D |
Hahahaha Paolantoni
ma saaai quanti capoluoghi di regione ci sono a 400 km a nord ovest di dove sto io? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |