![]() |
Re: Discriminazione
Quote:
mi son sbagliato e' 2050 http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo457236.shtml |
Quote:
Ecco un altro buon motivo per integrare gli immigrati; di solito, con il benessere la spinta a fare figli si riduce (non è più necessaria la forza lavoro come nella cultura contadina, i genitori dedicano piùtempo alla realizzazione personale, si sposano più tardi, ecc.). |
Quote:
|
Io ho parlato molto anche coi cattolici e ti posso garantire che quello che pensano non mi piace ugualmente :D
|
Quote:
|
Diciamo che gli integralismi religiosi in genere sono il male
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche se fosse, non credo che tutti i musulmani siano disposti a prendere alla lettera ogni cosa scritta nel Corano, non più di quanto tutti i cristiani sono disposti a prendere alla lettera la Bibbia... |
guardate che io non sono religioso,le religioni non mi piacciono.dal 1984 non mi confesso e in chiesa vado solo x funerali e matrimoni[quando vado]
|
Quote:
|
Quote:
|
credo che tutte le categorie postate sono discriminate...io sono gay,fobico e depresso, tutte a me sono capitate in questa vita :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in italia i discriminati sono gli italiani :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi si venga a dire che questo governo fa gli interessi della gente onesta, perchè è una fregnaccia di proporzioni bibliche.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |