![]() |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
Di dove sei?:winkiss: |
Quote:
Ci mancherebbe! Anche perchè la mia ansia, tramutata in attacchi di panico e poi in fobia sociale...è avvenuta di recente (dal 2006)...quindi ecco mi trovo in una situazione strana...cioè prima da "pischella" facevo più cose (in generale) di ora a 25...ed è frustrante sinceramente........ Comunque non so quanta autostima avessi all'epoca ma a ripensarci mi sentii usata e poco carina, visto che si consolò con 1 amica poco dopo (amica anche mia)...che poi qui parla l'invidia di donna lo so...ma era parecchio bruttarella....vabbè de gustibus... |
Quote:
|
Quote:
|
18 anni.
Nulla, contornato da altro nulla. |
Quote:
ma il punto non è farlo prima possibile il punto è farlo quando se ne capisce il senso |
Quote:
|
detto da te è veramente una presa per il culo ...
cmqse uno vuole la possibilità la cerca e direi che la può trovare |
Quote:
|
sta cosa è una costruzione mentale bella e buona...io sono la prova vivente hihihiih
|
Quote:
|
...il punto è farlo o cominciare a farlo...quando nn si ha paura...cioè nel mio caso prssimamente a mai.....
difatti anke io sto messa a zero....no sex tks.... |
Quote:
|
Quote:
baciare far sesso sono cose naturali...e lasciati andare e maddonna santa |
Quote:
Agire invece implica una forzatura e uno sforzo di autocontrollo notevole per contrastare i propri blocchi. Quindi all'inizio è tutta una prova. C'è poco da fare. |
baciato a 15 anni
sesso a 16 anni |
Bacio? Cos'é?
Si parla tanto di sesso, ma sono i fondamentali a mancare... :( EDIT: M 24 anni |
baciato a 18
sesso a 21 ma ho dovuto baciare dei mostri che dopo il bacio sono rimasti tali. poi è migliorata, per fortuna! |
Baciato a 9; rapporto completo a 9 e mezzo, quando ancora ce l'avevo lungo poco più di 35 cm.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |