Esattamente un anno fa mi iscrivevo qui su fs come esito di un periodo particolarmente gravoso nel quale mi serviva una forma di sfogo che credetti di poter trovare qui sul forum.
Da allora, eccezion fatta per il periodo giugno-luglio in cui credetti di poter uscire dal "tunnel", non è cambiato nulla, e da settembre è partito un vero e proprio crollo che continua tutt'ora. Non se ne vede il fondo.
Fs non è stata, purtroppo, d'aiuto. Sicuramente in certi momenti abusare della sua funzione di "sfogatoio" mi è stato utile. Altre volte è stato un piacevole passatempo giornaliero, in cui periodi in cui volevo far finta di non vedere la crisi che sto attraversando. Oggi fs mi suscita parecchia indifferenza, ma sono io che non sono in "vena".
In ogni caso rendersi conto di non essere soli al mondo e avere un luogo dove poter esternare le proprie problematiche e confrontarsi è sicuramente stato positivo. Quindi l'anno qui su fs lo promuovo.
Spero da parte mia d'aver dato una qualche forma di contribuzione al forum.
Mi rendo conto di essere palloso e pedante a volte, vorrei essere maggiormente d'aiuto alla crescita del dibattito qui su fs ma in questo momento proprio non ci riesco. Scusatemi.
Ringrazio chi mi ha sopportato e mi sopporterà.