Allora, premetto che sono in un periodo difficile, ovviamente non sarei qui altrimenti. In poche parole, mi sono deciso a provare una cosa diversa, solo per vedere se mi poteva aiutare in qualche modo. Casualmente ho conosciuto una ragazza che vendeva erba (una ragazzina, non so se lo fa solo quando capita o per mestiere). Ne ho comprati 4 grammi, ho cercato su youtube come si prepara una canna -non l'avevo mai fatto a 24 anni, quindi non sono esattamente un "drogato"- e me la sono preparata. Poi sono andato a cercarmi un luogo isolato, che mi ispirasse per questa attività, e me ne sono fumata una intera.
Allora, gli effetti che pensavo di avere erano: euforia, voglia di socializzare, etc.
Gli effetti che ho provato erano: non così forte, ma un senso di "sconnessione" da me stesso, come se vedessi la realtà in modo diverso, più rallentato forse, o comunque meno "partecipe" del solito. E poi non ho avuto una crisi di ansia, ma diciamo che mi sentivo preoccupato in qualche modo, anche perchè dovevo guidare (per tornare a casa) e temevo di non esserne capace.
A casa, ricordo che ero in uno stato che in poche parole potrei definire "rincoglionito". Non mi sentivo affatto euforico. Piuttosto, direi intossicato proprio. Per fortuna ho avuto il buon senso di parlare il meno possibile coi miei (e di allontanarmi quando si avvicinavano). Non credo si siano accorti di niente penso. Però io facevo fatica a rispondere a domande semplici, o magari rispondevo normalmente ma poi dopo pochi secondi mi chiedevo cosa avessi detto e non lo ricordavo. Ah dimenticavo: mi sono messo a letto, ho dormito, perchè ecco, principalmente mi era venuto sonno. Ma non credo sia stato un sonno riposante, anzi ho una vaga sensazione di avere fatto incubi.
Tutto ciò come si può intuire NON E' UN ELOGIO DELLA CANNABIS, ANZI. VORREI QUINDI DIRE A CHI AVESSE L'IDEA CHE LE DROGHE AIUTANO A SOCIALIZZARE, CHE NON E' COSì. Almeno con me non lo è stato. Peccato per i 4 grammi che mi ero comprato ed andranno sprecati XD.