Ciao a tutti!!
Bene...mi ritrovo già senza sapere cosa scrivere...
Non mi piace parlare dei miei problemi, dei miei turbamenti, ..., però se ho capito bene questo dovrebbe essere il sito adatto...
Facciamola breve: ho tra i 20 e i 30 anni (giusto per tenere un certo anonimato) e non ho amici! Eppure è strano, dopo tanti anni di scuola, di università, non son riuscito a tenerne mezzo...(escluso uno, ma..... diciamo che non è il genere di persona con cui puoi sperare di svolgere attività troppo interessanti...)
e questo perché?
perché non riesco a stare con la gente...sento il peso e il giudizio delle altre persone...e quindi preferisco stare per i fatti miei davanti alla tv o davanti al pc (dove magari mi metto a chattare, e questo mi rendo conto che non migliora le cose).
Ma penso che il fatto cruciale sia che non mi piace SBAGLIARE davanti agli altri, non mi piace mostrare i miei lati negativi.... perché c'è pure una un'altra faccia della medaglia: se son sicuro di FAR GIUSTO, o di far bella figura, allora sento anche un certo piacere nel mettermi in mostra.
Sinceramente mi trovo a non capire quale sia il mio carattere, se quello timido che appare per la maggior parte del tempo, o quello più estroverso e menefreghista che vorrei che fosse...(quando mi rendo conto di essere apparso timido o insicuro mi prende la rabbia...) Forse nessuno dei due, sta di fatto che per ora mi sembra di non aver proprio carattere... l'insicurezza difatti è sempre dietro l'angolo...
L'insicurezza che magari mi farà cancellare tutto fra 2 min.... no, no...non mi farà cancellare nulla, perché voi non mi conoscete, voi non potete giudicarmi (e quindi ferirmi) e alla meglio potete darmi qualche incoraggiamento, ed è proprio per questo che mi son iscritto...(o forse no? ...)
Bé, potrei andare avanti a lungo, ma forse ora è meglio che mi metta a far qualcos'altro.
Buona serata