ho scoperto questo sito solo ieri sera e non ho parole per descrivere quanto ne sia stato contento perchè è davvero un'iniziativa lodevole. Cioè negli ultimi tempi ragionavo su una cosa e cioè che una persona con la fobia sociale come me non esce mai ed ha pochissime persone nella sua vita(questo nn vuol dire che nn ne voglia). E stesso il fatto che non esce mai non gli dà la possibilità di conoscere gente. Io ho passato gli ultimi 4 anni chiuso in casa, non ho sofferto tanto la solitudine in questo periodo ma ora incomincia a farsi sentire la mancanza di persone nella mia vita. Tutte le cose che in questo periodo ho fatto da solo come può essere anche semplicemente vedere un film, oggi sento come un bisogno di condividerle con qualcuno. E naturalmente se non esco mai non potrò mai conoscere gente.
La grandiosità di questo sito è che può aiutare tutti noi con la fobia sociale a conoscere persone che ci capiscono e che possiamo capire senza contare che da quanto ho visto ci sono anche ragazze con la fobia sociale quindi questo sito davvero può aiutare tanti nel trovare nuova gente. Insomma davvero mi ha come illuminato innanzitutto il vedere che tanta gente si trova ad affrontare le mie stesse difficolta sociali, che ci sono persone con le mie stesse insicurezze e paure.Davvero grazie a chi ha messo in piedi tutto ciò.In secondo luogo da quel poco che ho letto, ho visto che molte persone con fobia sociale hanno imparato a conviverci, un pò ci scherzano sù, non dico che ne han fatto il loro punto di forza ma se non altro ne han preso coscienza e non come me che si lasciano sfinire da essa, complimenti a queste persone spero di riuscire a fare lo stesso ora che finalmente riesco ad avere un riscontro con altre persone, a guardare gli altri riesco ad essere come più obiettivo.
Ah le presentazioni...
Mi chiamo Mario e son della provincia di Avellino.La mia storia per ora nn la racconto, verrà fuori man mano eheh
Ps: qualcuno mi spiega il perchè del limite (irritante) dei 7 messaggi nelle 24 ore??io già parlo poco se poi mi mettere pure il limite...