Salve a tutti! Mi ero già presentata una settimana fa, ma secondo i canoni del forum non ho scritto una presentazione completa ^^" perciò mi metto subito all'opera!
Sono una ragazza di quasi 19 anni che sta per andare all'università. Non me la sento di dire troppo su di me, perché mi piace farmi conoscere piano piano. Sostanzialmente sono una persona dotata di un'ipersensibilità che non sempre gioca a mio favore, soprattutto con le persone pronte a fregarmi da un momento all'altro. Sono cresciuta con le amicizie e gli amori sbagliati, penso di aver sbagliato un sacco di cose e sto cercando di rifarmi (o almeno, spero di rifarmi in qualche modo). Soffro di insonnia e di altri problemi altrettanto poco carini da quattro anni e ciò mi butta giù ma al contempo mi fa arrabbiare. Mi fa arrabbiare perché non so reagire nella giusta maniera di fronte ai soprusi, so solo immagazzinare tutto dentro di me senza però lasciarlo andare. Sono troppo impulsiva e covo odio da, appunto, quattro anni e passa. Sapete, a volte l'ipersensibilità si può tramutare in apatia. E' facile, quando ci si trova ad un estremo, passare all'altro estremo. Nemmeno ci se ne accorge... Ma di questo riparleremo più avanti. Per ora voglio lasciare il discorso in versione demo (?).
Il motivo principale per il quale vorrei avere la possibilità di frequentare il forum è che ho accettato il fatto che ho bisogno di essere ascoltata e che senza buttare fuori le cose rimangono dentro. Non esiste la fata turchina (almeno, non per me
), e me ne sono fatta una ragione. Odio ammetterlo, mi costa veramente tanto perché sono orgogliosa, ma ho bisogno di aiuto. E nel ricevere aiuto vorrei regalare in cambio dell'aiuto pure io, perché aiutare gli altri è una delle cose che più amo fare nella vita, anche se devo dire che negli ultimi mesi non mi sono resa molto utile >.>
Mi piace molto leggere, scrivere, suonare la chitarra, cantare, disegnare. Tutto questo in intimità. Preferisco tenere per me il mio lato artistico e mostrarlo solo alle persone di cui mi fido, che effettivamente si contano sulle dita di una mano.
Non voglio dire altro, preferisco che il resto lo scopriate strada facendo. ^-^
-Martina.