Ciao a tutti.
Sono Focaccia, ho 30 anni e vorrei entrare a far parte di questo forum che mi sono soffermato a leggere nell'ultimo periodo.
Non mi ritengo un individuo con particolari problematiche attualmente: a ben vedere ho una discreta vita sociale, ho avuto delle relazioni sentimentali nella mia vita, anche se poche, ho un lavoro e non ho problemi a inserirmi in nuovi gruppi o conoscere gente, nonostante di base sia una persona abbastanza timida e introversa.
Il
MA in tutto questo è che ho dovuto lavorare molto su di me per arrivare a questo risultato che ritengo abbastanza buono e fino ai 22-23 anni sono stato una persona molto isolata, complessata e problematica che ha sofferto di ansia e depressione.
Allora perché iscriversi ?
Beh, semplicemente l'ultimo periodo è stato abbastanza duro a livello personale, ho vissuto parecchie delusioni da parte di amicizie che reputavo solide, essenzialmente dovute a questo periodo della vita che sono i 27-33 anni in cui la gente costruisce la sua strada a livello emotivo e lavorativo, per cui per forza di cose spesso si rischia di perdere molte persone per strada o comunque si assiste a un forte raffreddamento di rapporti un tempo solidi.
Quindi in sostanza sta arrembando la solitudine che non provavo da tempo, tanto che in questa quarantena non ho sentito particolari differenze nel mio stile di vita, anzi, forse un sollievo perché ho potuto stare per conto mio senza dover rendere conto a nessuno.
Spero di non risultare fuori logo, mi farebbe piacere avere dei confronti costruttivi qui dentro e conoscere persone con trascorsi simili ai miei