Va bene, presentarmi mi presento, ma per una persona che accede a un forum così non è che sia proprio un primo passo facilissimo.
Resto sul vago per non rilasciare troppi dettagli. Sono del nord italia (vabè, Milano, tanto è vago comunque), sono una persona adulta over 30, le mie ansie riguardano il rimandare tutto il più possibile fino al momento in cui non si può più aspettare e allora mi butto cogli occhi iniettati di sangue a lavorare 17 ore al giorno giurando che non mi succederà mai più e invece mi succede regolarmente di nuovo ogni volta; autosabotaggi vari, che nonostante io abbia più volte razionalizzato poi nella pratica continuo ad applicare e non me lo sono mai spiegato; Sono sul rinunciatario andante, ho una vita sociale quasi azzerata per mancanza di vero interesse nei confronti del prossimo, che non mi sembra proprio il massimo come rappresentante di una specie in teoria gregaria.
In generale mi gestisco, via, però mi sembra di percorrere la vita col freno a mano tirato. Poi magari mi sbaglio e non ho talenti, ma sento che potrei dare di più.
Ho letto un paio di centinaia di pagine del forum prima di registrarmi, riconoscendomi in vari post. Non scriverò molto ma vi leggerò con interesse. Mi pare di apprezzare particolarmente i post di Allocco, che ha anche un avatar fichissimo.