Ciao a tutti, il nome con cui ho deciso di presentarmi a voi è Margot. Non è il mio vero nome, ma preferisco utilizzare questa "lei" per farmi conoscere a voi, perchè il mio vero nome è la persona che tutti pensano che io sia ma che in realtà non sono affatto.
Ho quasi vent'anni e sono neo-diplomata, e qualche mese fa mi è stato diagnosticato dal mio neuropsicologo un disturbo borderline di personalità.
Non posso dire di essermi imbattuta su questo sito per caso, no di certo: mi sento così sola, così diversa da tutto e tutti, mi sembra di essere inadatta alla vita su questo Mondo e fatico a relazionarmi con il 99% delle persone che conosco e incontro ogni giorno. Così vuote, frivole ... nessuno che vive i miei stessi disagi, tormenti, nessuno che mi capisce. Sono qui perché spero di poter condividere con qualcuno le mie vere emozioni senza essere tacciata come "strana", "diversa", "pazza" addirittura ... cerco un po' di sostegno, perché da sola mi sono accorta che non posso andare avanti. Mi rifugio nell'alcool e nell'autolesionismo, pur sapendo che non serve a nulla, sento di aver bisogno di aiuto ma nessuno intorno a me pare capirlo.
Spero che voi invece riusciate a capirmi e spero di essere accettata in questo gruppo, sono una grande ascoltatrice e (a detta di chi mi sta intorno) una persona molto profonda e totalmente priva di pregiudizi, che sa capire ed entrare in empatia con gli altri.