Salve sono nuovo,da sempre sofferto di fobia sociale .ho una timidezza estrema e una sensibilità ai torti ricevuti peggio se velati(sguardi schifati).
Il mio Nick deriva dalla consapevolezza estrema di pensare sbagliato e di non saper raddrizzare il pensiero verso cose più intelligenti.
Vi faccio un esempio.ho una vicina di casa( che credo soffra dei miei stessi problemi,si perchè quando fai così significa che il problema c'è lhai anche tu, credo) che quando passo a piedi sbatte le finestre,le chiude nn può essere una coincidenza dato che lo fa sempre.quando, senza averne abilità io,coltivo l'orto chiude la finestra perché credo mi reputa incapace.poi io gli do peso a queste cose,e di conseguenza si crea un circolo vizioso PERCHÉ LEI SI ACCORGE CHE SONO COSI. In aggiunta vi dico che sono un tipo introverso,chiuso,nn sono fidanzato,non ho amico e continuo la mia vita sfigata SENZA RIUSCIRE A CAMBIARLA. Ditemi se uno che si crea questi problemi non ê un GRAN FESSO..... buona giornata sperando di non avervi annoiato.