Aggiungo altre informazioni su di me.
Sono una studentessa di 26 anni. Da sempre ho difficoltà a relazionarmi con altre persone, a causa della mia insicurezza cronica e del timore di essere sempre inadeguata e poco interessante. Nella mia vita ho avuto solo 2 amicizie importanti, terminate bruscamente a causa di comportamenti scorretti. Amicizie vere non ne ho, quindi per lo più sono sempre chiusa in casa ed esco solo se ho qualcosa di importante da fare. Da qualche tempo soffro di crisi d'ansia e di panico, insonnia, mancanza di concentrazione, stanchezza e agitazione. Non so neanche io come sono arrivata a questo punto. Se so che devo "per forza" incontrare qualcuno comincio ad andare in agitazione. Mi sono sempre sentita inadeguata.
Perchè mi sono iscritta? perchè vorrei confrontarmi con chi ha questi stessi sintomi, capire come posso uscirne, capire se c'è qualcosa che posso fare per vivere un pochino meglio. Mi faccio sempre mille paranoie in ogni situazione, per questo vorrei confrontarmi con chi prova le stesse cose.
Che dire... spero che la presentazione sia completa e spero che la mia iscrizione sia accettata... ancora un saluto a tutti