Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ho 20 anni compiuti a maggio, abito tra le bellissime colline marchigiane di cui vado molto fiero, sono un ragazzo qualunque, abbastanza anonimo sia per aspetto fisico che per i modi di fare, a tratti tranquillo, a tratti estroverso, a tratti triste, felice, vado un po con il tempo.
Devo ammettere che è veramente difficile descrivere se stessi, ci ho messo dieci minuti solo a scrivere queste cinque righe, non sono proprio una cima ad argomentare, guarda caso ho sempre avuto voti da mani nei capelli nei temi di scuola.
Penso di essere così anche nel parlato, non mi piacciono le chiacchiere, in linea di massima non sono il tipo, anche se come ho già detto dipende dai giorni.
Quest'ultimo anno è stato particolare, sono successi molti avvenimenti ed è un po di tempo che passo buona parte delle mie giornate a riflettere su quel che ho fatto, quel che faccio, quel che farò. (Si, non ho un lavoro).
Sono fresco di breakup con la mia ragazza, fidanzata da due anni e conoscente da sei, sbaraglio totale insomma, capitemi.
Penso molto alle ragazze, (chi non lo fa?) In questo momento più del solito.
In generale non somo molto ottimista riguardo al futuro, non lo faccio apposta, solo che non ho buoni motivi per non esserlo.
Se dovessi descrivere la mia vita direi che è noiosa, dubbia, statica, è trascorso un anno dal diploma, un anno passato a pensare a cosa farne di me, e che tristezza accorgersi che un anno dopo siamo punto a capo.
Però cerco sempre di sdrammatizzare dicendomi "mah, magari è così per tutti".
Non mi viene più in mente niente quindi chiudo qui, presentazione entusiasmante se non altro, ho scritto anche troppo per i miei gusti.
Bene, piacere, buonanotte.