Ciao, sono un ragazzo di 28 anni nato e cresciuto in Romagna. Da un paio d'anni ho ripreso a frequentare l'Università: scienze vivaistiche a Firenze. Le persone di solito amano i pezzi di carne che respirano sulla terra, io amo i pezzi di legno che si allungano verso il cielo. Una delle tante cose che mi rendono diverso dagli altri.
A tempo perso lavoro in una pasticceria, ma non mi piace tanto. Un'altra cosa che mi rende un alieno in mezzo agli italiani.
Son sempre stato un ragazzo timido e schivo. A 18 anni sono peggiorato di molto fino a restare completamente solo. Sono sicuro di essere affetto da DEP, anche se non sono mai andato da uno specialista (non capirò mai perchè la gente corre sempre dal dottore a farsi dire quanto è malata).
Negli ultimi mesi sto migliorando, mi apro di più verso gli altri e riesco a fare cose che prima mi risultavano impossibili.
Iscriversi a questo forum penso sia un ulteriore passo in avanti. Lo faccio per due motivi: qui dentro scrivono persone molto interessanti con cui mi piacerebbe scambiare qualche parola. E, se possibile, vorrei parlare delle mie esperienze così magari altre persone più sveglie di me possono trarne qualche lezione ed evitare di fare i miei errori. Tutto qua.