Ok, ultimamente visito con frequenza queste pagine ma ho scoperto il forum qualche anno fa vagando in cerca di scritti riguardanti il tema della depressione, solitudine, timidezza e altre cose belle per la rete. Dopo una prima spulciata degli argomenti trattati avevo abbandonato l'idea di iscrivermi perchè non ero interessato a far parte di questa comunità, ma di tanto in tanto bazzicavo comunque da queste parti.
Ho 17 quasi 18 anni e sono sempre stato un outcast e il cosidetto "that guy". Dalle elementari e anche prima ero colui che parlava meno con gli altri/non interveniva/non partecipava alle lezioni: questa condizione si è protratta anche alle medie fino ad ora che sto affrontando la scuola superiore. Poi vabbè prese per il culo varie a scuola e non, periodi del cazzo a profusione , insicurezza e sfortuna che mi perseguita. Senza contare la doppia o tripla personalità ed i costanti monologhi che recito fra me e me, le occasioni perse, i vagheggiamenti in cui mi immagino sul tetto di un palazzo di almeno dieci piani o con un coltellaccio in mano ecc.
È da un po' di tempo che ormai mi sono abituato a questa situazione: amici quasi zero e conseguentemente vita sociale praticamente zero, giornate passate in casa cazzeggiando su internet e via discorrendo. Cioè, ci ho fatto il callo ormai, merito anche del mio pesantissimo sedere e della voglia che in genere ho di fare quelle poche uscite a cui mi capita di essere invitato. Sempre a causa della mia pigrizia non posso garantire una presenza costante nel forum, ma penso comunque che non mi sarà difficile ambientarmi
Sono un grande appassionato di musica e sono interessato anche ai film, anime/manga, videogiochi e altre cose.
Un saluto a tutti gli utenti, vecchi e nuovi. Ci si becca sul foro!