Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 e vi presento le mie paure. Innanzitutto, io ho sempre provato vergogna di fronte alla gente, come se fossi nudo. Pensavo di aver superato un po' queste paure...ma in realtà era perché mi servivo dell'alcool, solo così riesco a non sentire paura.
Ho paura di una passeggiata sotto casa, temo di essere visto, e ogni volta che esco di casa torno come distrutto e stanchissimo.
Per il resto, a parte un po' di malinconia, va bene. Mi trovo a mio agio a casuccia, tra le mura amiche, ma non vorrei finire sepolto vivo.
Il mio vero nome è Marco ho 24 anni e sono uno studente, dovrei laurearmi a breve. Diciamo subito che odio le presentazioni perché mi pare di non avere un granché da raccontare...la mia vita è priva di avvenimenti particolari e di interessi; ecco non ho alcun interesse, questa è la mia peculiarità. Ho un carattere abbastanza indipendente, mi basta poco...posso fare a meno di un sacco di cose.
I miei problemi sono connessi all'incapacità di stare in mezzo alla gente, ho sempre fatto una gran fatica. Come li ho risolti? niente psicologi, innanzitutto: non ci credo a chi ti vuole aiutare chiedendoti soldi. Poi, ho adottato diversi trucchetti per avere meno paura della gente...ho adottato una maschera, ho incominciato a bere in compagnia, poi i social network.
Insomma non ho risolto un granché, altrimenti non sarei qui e non ho idea di come risolvere niente della mia vita. Per ora tiro a campare, anche se il futuro mi appare sempre più torbido e incerto.
Spero di aver parlato abbastanza di me, dai non è stato male come pensavo