Salve, mi chiamo Paolo.
Da sempre mi sono mosso per gli altri, non sono ricco di famiglia ma sono riuscito a diventarlo e utilizzo la mia ricchezza per aiutare gli altri, ho anche fondato un'associazione per aiutare chi ha meno. Ma qualche anno fa iniziarono a girare commenti sgradevoli sulla mia persona:
" si deve fare prete quel cretino"
"avessi io soldi di quell'imbecille"
Poi una ragazza si innamorò di me e le amiche le dissero: " è solo un povero idiota noioso come fai ad essere innamorata di quel tipo" questo solo perché mi piace molto studiare(ancora oggi nonostante abbia già 2 lauree)" da allora quella ragazza non mi ha più rivolto la parola
Io per fare del bene mi sono dovuto sorbire commenti da persone che mi etichettano come un mostro, da allora ho iniziato a comportarmi in modo diverso, non sono più lo stesso, mi sono estraniato da tutti, anche dall'associazione nonostante continui a mantenerla in vita con i miei fondi(prima però aiutavo le persone in prima persona, scusate per il gioco di parole). Sono cambiato, in questi ultimi tempi ho viaggiato per il mondo... ho conosciuto tante persone ma non ho fatto nessuna amicizia.
Uno psicologo (sono stato anche dagli psicologi) mi ha detto che ho un carattere alla "dottor house" non so che significhi.
Ho letto dei post di questo forum, e mi sono piaciuti molti. Spero di trovarmi bene. Ciao