Buona sera a tutti sono Norberto e ho 18 anni, grazie al mio amico Gabriele conosciuto sul web ho scoperto questo sito.
Io vivo fuori Roma, mi sono iscritto non perchè ho problemi a socializzare o casi simili ma per il motivo contrario. Vi spiego brevemente la mia "vita".
Posso sembrare un ragazzo normale, si diverte a amici e tutto. Nella vità ho due vite completamente differenti quella che mostro a tutti e poi quella che ho nel mio cranio ! A differenza di molti a me piace stare da soli fare i fatti miei e osservare gli idioti intorno a me. Bisogna dire che da piccolo ero soggetto a continui atti di bullismo anche a causa della mia dislessia ( Che ora nel tempo ho imparato a eliminarla con un impegno maggiore di quello che impiegano le altre persone ) continui atti di bullismo verbale e anche fisico a causa del mio essere alto e grassoccio. Per fortuna io ho sempre avuto il dono della pazienza e per quanto potevano essere pesanti e cattivi li ignoravo ( Cosa che li faceva arrabbiare di più ) Tutto finì all'età di 13-14 anni quando cominciai a sviluppare in termini di "forza" bulli anche più piccoli di me di qualche anno mi prendevano in giro per il fatto che ero troppo grande, ecc.. e io come mia abitudine li lasciavo parlare e non gli davo la minima importanza, fino a quando.. vedendo che non riuscivano a scalfirmi hanno puntato mio fratello minore. Quella fu la goccia che mi fece esplodere. Feci a botte e grazie alla mia forza e la mia statura feci molto male a un ragazzo e anche agl'altri usai si può dire.. una forza animale. Dopo episodi simili dove esibivo la mia forza capii che usare la violenza portava guai a ME e ai miei genitori e ritornai con il vecchio e saggio buddista fatto d'acciaio.
Ritornando al discorso iniziale io posso dire che amo rinchiudermi spesso nella mia testa e farmi i peggio filmini mentali che siano dagl'anime a film di violenza. Nonostante posso definirmi esteriormente un ragazzo normale, con amici, fidanzata ( facciamo ex che è meglio ), vita sociale.
Tutta questa vita "normale" non mi impedisce di essere me stesso. Posso dire di essere una persona matura rispetto ad altra gente solo nei momenti che reputo che ci sia bisogno di maturità per il resto del tempo insieme ai miei amici e amiche mi comporto da idiota, sono anche sgradevole e molto schietto e chiarisco subito le cose, avverto la gente della mia follia e spesso questa sincerità ( non troppo eccessiva o offensiva per gl'altri ) spezza quella diffidenza per gli sconosciuti ( oppure la rafforza su di me )
Nonostante questo continuo continuamente a sognare, sognare e sognare, mi sono unito a questo forum per parlare con persone che come me hanno da scrivere racconti e romanzi anche se poco.. "normali"(?) senza paura che le altre persone ti emarginano per il fatto che ti passano per la mente !
ah.. ho omesso, e non mi vergogno di dirlo che mi piace la pornografia e sono un appassionato di Dojinshi e Hentai
Con questo termine la mia lunga presentazione spero che riusciate a sopportarmi e che non mi merito un bel Ban !