Salve, il mio nome è Kay (pseudonimo).
Come tutti mi è stato chiesto di fare una presentazione. Sò che sarà piuttosto lunga e spero di non annoiare nessuno. Sono qui perchè cerco aiuto. Ho 21 anni e cerco un sostegno da quando ho 14 anni, senza averne mai trovato uno. Quindi dopo un periodo di buio totale ho deciso di ributtarmi in questa cosa. Soffro di molti problemi.
Ho difficoltà a relazionarmi con gli altri, ho paura di andare in luoghi dove ci possono essere molte persone.
Ho problemi di controllo della mia rabbia, spesso mi arrabbio per niente e quanto lo faccio finisco sempre con l'insultare persone che non centrano niente.
Il mio corpo è stato violato più di una volta, quando ero ancora una bambina, beh e ora che capisco le cose guardarmi allo specchio mi disgusta. E questo mi ha portato a far del male al mio corpo più di una volta.
Mio padre biologico ha deciso che non ero abbastanza per lui per essere considerata sua figlia, quindi beh eccomi qui con tutto ciò che ne segue.
Sinceramente non sò nemmeno io cosa sto cercando. So solo che nella mia vita, da quando sono nata, tutto va storto. Non ho nemmeno più le forze per combattere nè tanto meno il coraggio di mettere fuori un piede di casa per iniziare a combattere per la mia vita. mi sembra tutto così inutile. Come se ogni cosa che tocco va a finire nel cesso. Non sò se qualcuno deciderà di voler leggere questo, ma chiunque lo farà lo ringrazio.