Nel mio caso è il personaggio di un anime/manga.
Questa cosa era iniziata quando ero tipo in 3 superiore ... ero una fan sfegatata di questo anime e c'era un personaggio che mi piaceva tantissimo perchè era misterioso, affascinante, dolce ...
Ovviamente la mia follia è stata alimentata da due mie amiche, che erano altrettanto fan, e con le quali avevo scritto una storia su noi tre e i personaggi di questo anime (ovviamente io stavo con quello che mi piaceva).
Un giorno mi sono accorta che la cosa mi stava prendendo anche troppo perchè lo sognavo, mi immaginavo le scene che scrivevo ad occhi aperti, facevo finta che fosse in stanza con me ... mi sentii meno sola quando una di queste amiche mi disse "Kaname ... qui la cosa è grave, mi sono innamorata di TIZIO .. e lui è un pezzo di carta!!! Ci piango la notte!!"
Per anni mi sono scordata di questa cosa, ma da un anno a questa parte è stato fatto un remake dell'anime (a chi interessa, è Hunter x Hunter ) e mi ci sono assuefatta di nuovo un po'... ogni volta che lo guardo ho una strana sensazione, come se avessi una nostalgia del tipo "siamo stati insiem anni fa ma ormai è finita"
Aiuto
,mi sento anormale