Qualchse settimana fa scrissi un topic sull'"accontentarsi in amore"
descivevo la situazione di 3 coppie che conosco copio e incolla la descrizione di una di loro
"Un' altra è una bella ragazza che conosco...lo si vede lontano un km che nn è innamorata anche si è confidata con me come il primo caso. Nonostante la sua giovane età ha l'idea fissa della famiglia e dei figli, ha trovato uno piu grande d lei di 10 anni e continua questa storia, secondo me nn si è resa conto ke puo permettersi molto meglio."
Ecco....come avevo previsto questa ragazza è arimasta incinta. Senza tante paranoie lei è rimasta incinta xche voleva una famiglia, non sono nella sua testa sara anche innamoratissima ma nn la vedevo felice fino a 7 mesi fa quando la vedevo tutti i giorni. Questa etsate ha litigato di brutto con il suo lui...che se ne stava in vacanza a fare l'alba con i suoi amici mentre lei a casa....e questo a lei scocciava, era quasi sicura di aver subito un bel paio d corna. Nonostante tutto se n'è fregata....forse sarà sbocciato un amore incredibile in questi ultimi mesi ma mi sembra strano.
Non voglio giudicare la coppia...gli auguro tutto il bene del mondo, mi immedesimo solo in lei.....io dopo un estate del genere sarei incazzato cosi tanto da perder la fiducia nella solidità della coppia...insomma con una con cui ho intenzione di fare qualcosa di serio , nn ci posso litigare cosi dopo 1 anno!!!LEi se nìè fregata e tra un po sara mamma.
Dovrei imprarae da lei...a prendere la vita meno sul serio, io che ho avuto timore d frequentare ragazze xche dicevo lei troppo giovane, lei troppo estroversa, lei troppo acculturata, lei troppo, l'altra troppo poco...insomma alla fine bisogna un minimo lasciarsi trasportare e anche accontentarsi
Inoltre credo di nn essere uno che prende tutta la vita troppo seriamente....lo faccio solo nel campo affettivo! Ora vedo questa coppia con un figlio nel grembo di lei e spero un giorno di avere una relazione piu travolgente e piu "sentinta"