Gentili amici del Forum,
scrivo questo topic in seguito ad alcuni messaggi pubblici, indirizzati a me, che ho avuto modo di leggere poco fa mentre stavo provando a parlare tramite minimessenger con Jeanne. Innanzitutto mi farebbe piacere che chiunque volesse interagire con me lo facesse tramite la messaggistica privata, in modo da evitare equivoci come quello che è nato oggi, oltre che per un fatto di privacy. Vorrei che fosse inoltre chiaro sin da ora che ho usato il minimessenger, con Jeanne come con altri utenti, solo ed esclusivamente per parlare e fare amicizia, tutto senza nessun secondo fine, quindi pregherei chiunque di evitare di emettere supposizioni circa il contenuto delle conversazioni avvenute tra me e le utenti piuttosto che sulle intenzioni che mi muovono a contattare persone sul minimessenger, luogo che, come le chat, ritengo sia utile solo per chiacchierare e conoscersi, e non per cose di altro genere.
Detto questo, onde chiarire l'equivoco che in due minuti mi ha reso "colpevole di qualcosa che non ho commesso" vorrei rendere noto a tutti che utilizzo una connessione molto lenta, ragion per cui è normale che le mie risposte arrivino con ritardo. Quindi ritardo non vuol dire PIANTARE una persona per la sua età.... cosa che non ho mai fatto nemmeno usando connessioni veloci..... e che comunque non farei mai perchè non sono avvezzo a certi modi di agire e, avendo ricevuto trattamenti similari, so bene cosa significa, quindi non potrei mai compiere un tale gesto verso altri.
Spero di aver chiarito l'equivoco nella maniera migliore possibile e prego, ancora una volta, chiunque voglia interagire con me di farlo tramite la messaggistica privata, perchè non si verifichino più certe situazioni.
Un fraterno saluto!