Quote:
Originariamente inviata da icek
appunto se volete fare questo x risparmiare soldi nelle bevute e star male di stomaco x aver bevuto troppo,prendete una compressa di benzodiazepina(tavor,en,xanax,ecc)prendetene una prima,ci vorrà molto meno alcol x disinibirvi.
p.s. il mio non è un incitamento a farlo,ma solo una constatazione di fatto.
|
Comunque per quello che so io, la combinazione alcol + benzo non aumenta l'effetto dell'alcol ma quello delle benzo e si ha un effetto disinibente , ma si è + sul rinco-andante che sul lucido-brillante !
Almeno questo è l'effetto che ha fatto a me. Comunque anche col metadone è così , infatti x chi prende il metadone o il subotex e si fa un paio di birre o altri alcolici , si ha come effetto un aumento del metadone e non dell'alcol , così con la coca se bevi alcol e drinky parecchio non aumenti l'effetto dell'alcol , ma vai a calmare l'effetto della coca, infatti quasi tutti i cocainomani ricorrono all'uso dell'alcol o alle benzo x sedare l'effetto calante della coca che di solito da paranoie.
Con l'eroina è uguale se bevi e ti fai (cosa che di solito nessun tossico fa ,xchè si sbocca!) si aumenta lo sballo della roba , ma pochi lo fanno xchè è molto meglio un joint x richiamare l'effetto degli oppiacei .
Quindi se posso dare un mio consiglio è meglio non abbinare l'alcol con niente se no con dei buoni cibi, ihihihihii ! :lol: