Allora la smettiamo per favore? Mi son rotto i bai di sentire 'ste cavolate. Se studiamo e facciamo carriera è giusto o sbagliato? Di sti tempi una carriera universitaria o di ricerca cos'è se non un cercare di imporre nuovi consumi e nuovi stili di vita sempre più smidollati, in cui non dovremmo nemmeno piu muovere il dito per cliccare sul mouse? Allora di chi è la colpa? Di quei ragazzi che son spinti dal contesto a vivere agiatamente perchè i genitori non volevano che facessero gli stessi loro sacrifici e perchè ci sono gli studiosi e i professoroni che ci devono propinare le loro nuove scoperte e paccottiglie, o di questi ultimi? credi che non mi faccia male vedere i ragazzetti con cuffie perenni nelle orecchie, vestiti come i loro eroi televisivi? Ma di chi è la colpa? Una persona , che studia a fare di sti tempi se non per fare o per far fare i soldi a qualcuno o qualcosa a scapito delle decisioni autonome di un cittadino medio?
dunque ragazzi qua si deve consumare meno ! é inutile che ci incazziamo per la munnezza e diamo la colpa alle istituzioni ( siamo noi che consumiamo freneticamente ) il petrolio sta per finire ( come pretendiamo di avere un auto per persona ) le energie rinnovabile non vengono minimamente considerate ( perche dobbiamo spendere ...spendere)
Allora a che serve tutto questo? bho che ne so , forse sono delirante , forse è perche sono sotto effetto di alcool ..boo