|
Mi dispiace tanto per la tua storia. Intanto già adesso alcuni professori sembrano lanciare frecciatine a me e alla mia insegnante (presa in giro). A me la prof. di italiano dice "imparate a perdonare! Vogliatevi più bene, mettiamo un punto e ricominciamo" (sono sicura che parli con me perché guarda me) e intanto mi si sono anche abbassati i voti nella sua materia. Scusate ma il punto io lo metterei volentieri, ma queste se ne vengono fuori improvvisamente con atteggiamenti intimidatori, quale punto devo mettere?
La prof. di scienze naturali entra in classe nell'ora della prof. presa in giro per sgridare un'alunna DSA perché nella verifica fatta con lei due settimane prima non aveva utilizzato mappe concettuali ma, a suo parare, riassunti e poi dice "parliamo di prese in giro.. se vogliamo fare le cose facciamole bene". Alle bulle l'altra volta ha detto "io non ce l'ho con voi, sia chiaro! Anche se con qualcuno, sì, sono arrabbiata" (ma con chi? Con me? Dovevo continuare a subire?) e poi siccome aveva detto di essere arrabbiata con la prof. presa in giro perché non l'aveva informata di una cosa "adesso non andate a raccontare tutto alla professoressa perché ci parlo già io, grazie" (facendo presupporre che c'è realmente qualcuno che parla con la professoressa!)
La prof. di latino e storia è diventata loro "amica" e sembra che riferisca loro le cose. La prof. di sostegno idem... invece di proteggere dalle prese in giro la sua alunna disabile!
L'unico motivo per cui non cambio scuola è perché voglio che la giustizia trionfi e farò di tutto per aiutare me e la mia insegnante (presa in giro). La mia insegnante farà altrettanto con me.
|