Quote:
Originariamente inviata da Antonius Block
C e io rimaniamo sdraiati accanto nella sabbia a ridere e scherzare. Scemata l’ilaritá dovuta all’alcool io e C ci ritiriamo in tenda. Lo spazio all’interno è pochissimo. Io sto sdraiato con le braccia dietro la testa, lei è accovacciata su un fianco rivolta dalla mia parte, siamo vicinissimi ma non ci tocchiamo. Continuiamo a parlare ma toni ed argomenti cambiano. Parliamo delle rispettive concezioni della vita e dell'amore, lei mi confida alcune cose che dice di aver detto solo a pochissime persone. La maggior parte del tempo parlo guardando dritto in alto, quelle poche volte che mi giro lei mi guarda fisso negli occhi. Parliamo fino all’alba poi ci addormentiamo.
|
Per me questo è un segnale di possibilità sessuali, se non addirittura sentimentali, con la persona.
Possibile che non ti piacesse nemmeno un po'? C'erano tutte le premesse come minimo per un momento d'intimità piacevole, a chiusura della bella serata e, magari, dopo la complicità fisica di quella sera, per conoscersi meglio, fare saltuariamente sesso senza impegno e, chissà, maturare un sentimento.
Quote:
Da quel giorno ho visto C pochissime volte e non abbiamo parlato praticamente mai. Di tanto in tanto mette mi piace a qualche mio post su Facebook.
|
A me è capitata una cosa simile anni fa e la motivazione decisamente plausibile che mi fu data dopo era che la persona era interessata a me ma non essendomi fatto avanti e svaniti i momenti "magici" aveva lasciato scemare la cosa.
Come altri ti hanno consigliato, cercala e cerca di riavvicinarti, senza arrovellarti il cervello oppure chiedi esplicitamente se è interessata a te: non interessandoti come dici non dovresti avere il minimo problema a fronte della risposta che ti verrà data.