Tra un mese circa compiró 18 anni.Voi direte, e rieccolo è tornato a lamentarsi.Ok, devo aver anche scocciato con tutte ste lamentele, e mi scuso.Peró mi va sempre tutto storto.Non voglio fare la vittima per carità, odio piangermi addosso.Cercheró di fare un breve epilogo di tutta la mia vita peró tralasciando le sventure che mi hanno toccato "indirettamente ", ovvero cose che sono successe a persone a me care, e che in un certo senso sono dirette, ma per motivi di privacy non scrivo tutto, ma solo quello che mi riguarda. Sto scrivendo di getto, quindi mi scuso per gli eventuali errori e ripetizioni.
Nasco come bimbo "vivace", ricordo che all'asilo ero una peste(una specie di Bart Simpson), fino a quando non mi sbatterono contro qualcosa(non ricordo molto bene) all'asilo provocandomi un grosso bernoccolo, ancora lo sento se tocco quella parte, ma non si vede nulla fortunatamente. Ho preso parecchie botte alla testa da bimbo in base alle cose che mi hanno raccontato , ma non ci sono state ripercussioni cerebrali(credo). Poi iniziano le elementari, e fino alla seconda classe era tutto normale, poi arriva un bambino che mi rovina la vita. E dalla seconda inizio ad essere costantemente picchiato fino alla quinta classe.Ricordo che a volte mi nascondevo sotto i banchi nella ricreazione, la maestra andava a prendersi il caffè e per me iniziava l'inferno.Una volta tornai sanguinante a casa, mi avevano graffiato la faccia.Alcune cose le ricordo ancora come se fossero ieri, ma non gli do più importanza.
Poi iniziano le medie, ed ero "obeso", non c'è nulla di male ad esserlo il problema si presenta quando ti torturano psicologicamente per quel motivo.Uscivo sempre raramente di casa. Avró tipo fatto 50 assenze ogni anno a scuola.Dalla seconda media ho scoperto la sessualità, ed ho scoperto anche di essere esteticamente sgradevole. Poi iniziano le superiori, e vengo preso per il culo per tutti e due gli anni, la colpa è anche mia in parte per quello che ero(insicuro, goffo, emotivo ecc).Non ho mai avuto una vita sociale, fino a lì, insomma ho iniziato ad avere una mezza vita sociale.Con i prof non avevo problemi, poi sono stato bocciato(non studiavo per il disagio psicologico che avevo). Ho cambiato scuola ed ho iniziato a praticare "sport". In classe non ho problemi, va tutto normale ora. Ma sono alcuni insegnanti che me li danno ora(lo scordo anno hanno tentato di farmi fuori con due 5 e un 4, abbassandomi due voti da 7 a 6).Ora va meglio, ma ho un'insegnante che mi ha messo un 5 senza avermi interrogato e senza un valido motivo.Ho altri voti mediocri, ma me li merito quelli.Tralasciando che ora mi sono fisicamente afflosciato dato che non mi to allenando, è arrivato il peggio.È una settimana intera che sto male(nulla di grave, febbre), mi sono saltato il compito di quell'insegnante(ora ha un mitivo in più per abbassarmi i voti).
Avevo grandi progetti per quest'estate,la promozione scolastica e il miglioramento fisico.Il secondo me lo scordo per ora e per quest'estate, il primo non lo so.
Qualunque cosa faccia per migliorarmi, prendendo le dovute accortezze, va storto per un "minuscolo " errore.Anche se ci metto "anim e cor".
Se non mi alleno non sto bene con me stesso, se vengo bocciato rischio di rimanere dove sono e quindi di restare solo per sempre.Ho cercato di essere il più breve possibile, ho tralasciato molti eventi ed anche il mio cambiamento caratteriale.Sono "migliorato "ma i miei coetanei sono sempre un passo avanti. Spero di ricevere belle risposte come sempre, solo qui posso trovare qualcuno che mi capisca. Grazie per l'attenzione.