Ciao a tutti,
4 anni fa ho avuto una crisi improvvisa con cuore a mille e concentrazione di pensieri negativi che quasi ho vergogna a ripensarci.
Da allora non mi sono più ripreso completamente... 2 psicologi, antidepressivi, introspezione e quantaltro non mi hanno ancora aiutato.
Il problema qual'è semplificando? quando mi trovo tra la gente (l'arrivo in un bar, andare fuori a cena, visitare un cliente ecc) il battito aumenta, la testa mi va nel pallone e sopratutto, INIZIO A SUDARE COME UN MARATONETA!!!! Nel giro di 20 secondi si fa vedere la prima goccia dalla tempia, per poi arrivare dopo un paio di minuti ad avere un'aquila di sudore stampata sulla camicia... un gavettone probabilmente farebbe più bella figura.... bello vero?
Quello che fin'ora ho capito è che sono le presenze femminili che mi fanno reagire così.... Le persone mi hanno sempre rispettato, sinceramente non sono male, sono benestante e ho una famiglia unita, sono pure simpatico e sono sempre stato un punto di riferimento della mia numerosa compagnia; soffro però di una fortissima mancanza di fiducia in me stesso, la quale quando mi trovo in una delle situazioni sopra citate si manifesta come uno Tzunami.... Continuo comunque a lottare, cerco di uscire quando non sono così in down e cerco cose nuove da fare per mettermi alla prova.....
Qualcuno ha il mio stesso problema? qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie
Nikko