Quote:
Originariamente inviata da TheSorrow
.... purtroppo la mancanza + o - totale di una vita sociale è un grave handicap sempre, ma ancor di + quando si devo uscire da una relazione che ci ha spiazzati...xkè di solito l aiuto degli amici è molto importante i questi casi. è molto, molto + difficile uscirne completamente se si è davvero soli. ma xò tu puoi parlarne con noi, quindi non buttarti troppo giù.
TheSorrow
|
è esattamente quello che penso io, il non avere amici, per me è sempre stato un problema, sn sempre rimasto in casa, nn ho fatto neanke la metà delle esperienz di vita che hanno fatto i coetanei, e se guardo uno della mia età in confronto io mi sento un bambino.. invidio la parlantina.. la MATURITA' se vogliamo..
Quote:
hai il tuo lavoro, cosa che a me manca per dire.. poi avevi delle passioni, andavi in palestra (facevi kick boxing mi pare no ?)...avevi la moto forse.. hai il tuo cane.. (tutte cose che io non ho manco lontanamente per dire)
lo so non hai amicizie.. praticamente nemmeno io..
|
si ho il mio lavoro, la mia palestra isolata dal mondo che frequento la sera tardi e la domenica mattina prestissimo (per essere sicuro che non ci sia nessuno) la mia moto (che è in letargo) e sento di aggiungere anke: il mio cane, il mio unico vero amico.
il lavoro... il discorso è un pò complicato, appunto per lavoro sto spesso da solo, e in ogni caso i miei colleghi hanno dai 30 anni in su, quindi vien da se che magari involontariamente mi lasciano un pò fuori.. e di uscire cn degli ultratrentenni nn mi pare il caso..
Purtroppo io, diversamente da tt i 20enni di questa terra, penso a un mio ipotetico futuro e a una mia famiglia, lo ammetto.. ho dentro di me questo grande desiderio di sistemarmi una volta per tutte e smetterla di soffrire la solitudine (mia compagna da 21 anni). Avere una persona accanto che ricambi anke solo la metà dell'amore che le darei.. una ragazza di cui prendermi cura, da ricoprire di doni, una ragazza a cui dedicare versi poesie canzoni, follie di vario tipo.
Fino ad ora ne ho avuta una alla quale non importava nulla d tutto quello che facevo per lei, del tempo che le davo e delle attenzioni e premure che le dedicavo.. ho l'intero blog di msn dedicato a lei, le scrivevo quasi ogni sera un pensiero, scritto di mio pugno, non un banale copia e incolla..
Nulla... acqua fresca per lei.. non andavo in cerca d particolari riconoscimenti, mi sarebbe bastavo un grazie...
Invece no, giorno dopo giorno questo suo atteggiamento mi ha logorato, ha eroso le pareti del mio cuoricino come l'acuqa fa con gli scogli, un lento ma inesorabile declino verdo la depressione..
Avevo una spaventosa paura di perderla, di perdere l'unico spiraglio verso una vita normale.. avevo paura di ritornare laggiù... dove è buio....
invece mi ci ha lanciato lei a capofitto laggiù.. mi rendo conto però che dentro questo buio c'è gente assai migliore di quella che ho incontrato lassù..
quaggiù ci siete voi che capite e comprendete il dolore e la sofferenza di una ragazzo, siete persone cosi straordinarie.. probabilmente neanke ve ne rendete conto, sono onorato di far parte di questo gruppo.
Ringrazio tutti coloro che hanno scritto, ho letto attentamente tutti commenti uno per uno, e ad ogni riga mi convincevo sempre di piu di quanto detto sopra.
Adesso penso di aver capito, che se mai mi innamorerò di nuovo.. deve essere una come noi.. Sono sicuro però che ci andrò con i piedi di piombo, attorno al mio cuoricino c'è una barricata ormai.. in un futuro non molto prossimo magari qualcuna troverà uno spiraglio dove insinuarsi per far breccia...
grazie di nuovo d cuore a tt quanti, siete mitici...