Mi paiono anche percentuali basse considerando la scarsa scolarizzazione, la ghettizzazione, il razzismo e la società oppressiva in cui si trovano a vivere, dove trovano un buco per dormire ma non la dignità di avere un luogo dove pregare come noi cristiani
(Oltre al fatto che le mosche ufficiali permetterebbero molti più controlli rispetto a quelle abusive, ma vabbè altro discorso che fa pochi consensi, come non detto, visto che sono da noi che diventino cristiani e maometto lo preghino sul cesso.) Se e quando in Europa capiremo che certa gente non viene qui per hobby ma perché evidentemente illusa che starà meglio rispetto al luogo di provenienza, comprenderemo che è conveniente puntare all'integrazione piuttosto che alla discriminazione; a quel punto certe sacche d'ignoranza e malcontento spariranno e ognuno vivrà la sua vita come meglio crede. Così come una parte del mondo è arrivato a capire che Dio non esiste, un'altra metà se munita dei giusti mezzi arriverà a capire che la libertà è un valore, non una piaga.
Quote:
Originariamente inviata da MEandjustMe
Allo stato attuale delle cose si, perchè comunque non sono educati e sono ignoranti come la merda. Ma magari in un futuro prossimo le loro future generazioni, andando a scuola, televisione etc... cambieranno. Anche se capisco chi ha dei dubbi in proposito, vedendo che gli attentati fatti in Belgio e Francia sono comunque stati fatti da musulmani nati e cresciuti in Europa.
|
Finalmente un po' di buon senso
E per quanto riguarda i musulmani assassini cresciuti in Europa, pensa che ben 4500 americani hanno subito il lavaggio del cervello e sono andati a massacrare per poi essere uccisi a loro volta in una sporca guerra insensata. Questo esempio per farti capire come certa gente abile con la manipolazione, se abilitata a tenerti sotto la sua influenza per mesi, militare o imam jihadista che sia, riuscirebbe a trasformare un buddhista in fondamentalista dell'Isis. Quando il fondamentalismo islamico non avrà più ragione di essere, per il semplice fatto che è l'islam sarà diventata una faccia democratica e civile dell'Europa, non ci sarà più motivo di conflitto.