Quote:
Originariamente inviata da ila82
son pensieri che tutti possono fare ma mi stupisce che invece di pensarli pensieri in fondo bassi ( il godere che qualcuno se la pigli in quel posto anche se per una cosa piccola) e di cui un po' vergognarsi (io mi capitasse, in passato mi son capitati pensieri analoghi, farei cosi') gli si dedichi un topic stupendosi e arrabbiandosi di ricevere precisazioni (che non tutti quelli a cui piace il sole o vanno al lago son estroversi e tantomeno- non si vede perche'- degli str.nzi) e critiche
|
Non condivido il pensiero di Maximilian (perché non mi importa particolarmente di come passano il we gli altri, non per aver percepito chissà quale cattiveria) ma quando stamattina ho letto, mi è venuto da sorridere. L'ho preso per quello che è, lo sfogo (magari un po' infantile) di una persona che non è soddisfatta della propria vita e ha dovuto pure passare la notte a lavorare. Niente di così grave da giustificare un'indignazione di gruppo e offese gratuite.
Ci può stare la battutina, ma andare avanti per pagine intere,
in branco, ad attaccare una persona, lo trovo più deplorevole che il bonario sfogo di Max.
Aggiungo che quoto il commento precedente di Markos e sono contenta di non essere l'unica "pazza affetta da manie di persecuzione" ad aver notato un certo modus operandi.