Ciao a tutti molti mi conoscono altri no, cmq voglio scrivere una storia vera.
Riguarda il fatto di essere single, che a volte secondo me è dettato dal destino.
Io una volta avevo un amico, simpatico, (non bello esteticamente, poiche' mangiava molto) e con una gran gioia di vivere.
Faceva di tutto per cercare compagnia femminile, usciva sempre, cambiava modo di vestire, cambiava modi di agire, cambiava modo di porsi. Ma tutte le donne dicevano che non si sentivano pronte, altre che andava bene come amico, altre invece che al momento non volevano nessuna storia.
Credetemi aveva bisogno di tanto amore, cadde in depressione, perse il lavoro, ando' via per un po' dall'italia, ando' all'estero per fare un operazione importante, l'operazione ando' bene e male.
Ando' bene dal punto di vista tecnico, ando' male dal punto di vista psicologico.
Aveva bisogno di una ragazza, di una donna con la quale vivere la sua vita, noi amici non bastavamo.
Una sera, una mia amica (una ragazza piu' grande di me che aveva un bel locale), invito' noi.
Lui si mise al bancone, ordino' 4 o 5 bicchieri, e tra un pianto e un altro, racconto' la sua vita di **** e sfortunata. Io mentre lui parlava non c'ero, ma ogni tanto quando entravo dentro vedevo che parlava parlava e piangeva. Pianse tanto quella sera, parlo' con questa mia amica, lei a sua volta parlo' con lui.
Quando andammo via, lei mi disse che non aveva mai conosciuto una persona cosi', sincera, e reale, e con tanta voglia di essere ascoltata.
Aveva conosciuto solo uomini imbecilli, che pensavano solo al sesso con lei (vedendola non si poteva pensare ad altro).
Il destino volle, che una settimana dopo, il mio amico se ne andasse, per colpa di 4 ragazzi ubriachi e drogati, che con la loro auto gli sono piombati addosso.
Ci rimasi malissimo, quando lo seppi e del resto tutto il paese.
E oggi quando penso a lui, penso a quella sera che si mise a piangere.
Pianse per un buon motivo.
Perche' non aveva mai ricevuto quel sentimento chiamato "Amore".
Ma oggi cosa è "l'amore", per me è voler bene a una persona, amarla e rispettarla, e io faro' quello che posso per voler bene alla mia lei, perche' so' che puo' nascere qualcosa di forte e di sincero.
Pero' a volte mi dispiace vedere tanti ragazzi single, che ahime' il 70% delle volte vengono scartati per il loro aspetto. Aspetto esteriore e poi di conseguenza anche l'aspetto interiore. Del resto se uno riceve continuamente rifiuti e rifiuti e fa di tutto per migliorarsi, non è normale che si demoralizzi?
Mah. non ci capisco piu' nulla, cambiare è difficile, io ci sono riuscito, e ho trovato una persona straordinaria. Ma per tanti è difficile.