Quote:
Originariamente inviata da Antonius Block
Quello che non riesco a capire è proprio questo
Tanti degli uomini qui postati sono oggettivamente molto belli e non bisogna essere omosessuali per capirlo ma in questi casi cos'è che fa scattare l'attrazione?
Un tizio del genere a me sembra normalissimo, cos'è che lo rende "bello"
Un giorno di questi devo aprire una discussione al riguardo 
|
Quote:
Originariamente inviata da Antonius Block
Ahhh
Non ho visto il film e mi chiedevo cosa avesse di interessante da un punto di vista prettamente fisico (non che sia brutto ma mi sembra normalissimo)
Diciamo quindi che il fascino è dato in gran parte da "altro"
|
ti rispondo sull'aspetto prettamente fisico
Per quanto mi riguarda generalmente cerco (spontaneamente) la bellezza in particolari, che siano gli occhi, lo sguardo, le espressioni del volto, le labbra, la forma del viso, i capelli...
ti rispondo limitandomi a descrivere ciò che vedo nella foto e cosa/perchè mi piace,
tralasciando la parte recitativa, voce, modo di esprimersi e di fare ecc.. parliamo in particolare di aspetto fisico, facciamo finta che io sto tipo non l'ho mai sentito parlare nè visto muovere.
Se vedessi la sua faccia per la prima volta penserei che
in generale mi piacciono le labbra, il fatto che sono carnose e in una posizione particolare, asimmetrica. Il naso, grande ma con una forma armoniosa, il verde degli occhi e il neo tra la barba.
Ha un'espressività profonda, sembra riesca a vedere cose che io e te al suo posto non potremmo vedere, in questo specifico caso il fatto che i capelli sono in disordine mi piace, sembra si sia appena svegliato.
Ha un'aura,
meglio di così credo di non poter argomentare la parte prettamente d'impatto
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
si assolutamente, il fascino non dipende dalla bellezza. Ci sono persone che sono particolarmente "calde" anche essendo normalissime fisicamente
|
il termine "calde" mi piace e mi suona adatto