Quote:
Originariamente inviata da Palla
La mia domanda è pure: chi ha tradito sarà più in grado di essere fedele in altre relazioni? A riguardo non ho proprio risposta sinceramente.
|
Chi ha tradito e' predisposto a farlo di nuovo, soprattutto se si sente amato e da per scontato il partner. Se ha paura di perdere il partner magari ci pensa due volte a tradire.
Comq., per esempio l'uomo che tradisce, e' predisposto a farlo perche' anche se ama la sua donna sente una attrazione sessuale troppo forte per le altre donne, gli piacciono troppo le donne e non sa resistere, magari lo eccita la trasgressione....c'e' poco da fare con un soggetto cosi.
Poi ci sono anche quelle persone che non credono nell'amore ma stanno insieme per la solitudine, non si amano e non sentono connessione emotiva, quindi tengono le porte aperte per altre persone nella loro vita.
I casi sono molti ma io credo fortemente che il lupo cambia il pelo ma non il vizio, quindi chi cerca una relazione esclusiva e' meglio che stia con persone che desiderano lo stesso, le prese in giro fanno malissimo, le illusioni non il tradimento di per se.