FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 20-12-2007, 23:04   #1
Principiante
L'avatar di alessand
 

ciao ho scoperto per caso questo sito e vedo che ci sono molte storie simili alle mie. solamente io un tempo avevo amici conosciuti da piccolo grazie alla chiesa e ai miei genitori ma quando mi sono venute le parnoie a causa di un evento traumatico li ho trattati male non capivo più niente sentivo tutti contro mi veniva da piangere in mezzo agli altri e ho finito per non uscire più di casa se non per andare a scuola e ora all'università. sono rimasto solo ora con le mie paranoie e a volte penso di farla finita penso che la fede è l'unico freno che mi fa stare in vita forse un giorno starò più calmo e tornerò come un tempo anche io
Vecchio 21-12-2007, 00:17   #2
Principiante
L'avatar di broken_dreams
 

Ciao Alessand, non so che tipo di paranoie hai, però in passato ne ho avuto anch'io qualcuna.

In molti casi ho visto che erano false; negli altri casi non posso dirlo con certezza, ma ho capito che gli altri hanno talmente tante cose da fare che non hanno tempo da perdere per organizzare complotti.

Ho letto anche gli altri tuoi messaggi, sono d'accordo con te su molte cose. Soprattutto penso che uno dei motivi più validi per non togliersi la vita è che non si sa con sicurezza cosa ci aspetta dopo la morte.

Tutte le religioni considerano il suicidio come un peccato molto grave, e nemmeno il più capace tra gli atei militanti potrà mai dimostrare definitivamente che Dio non esiste.

Dunque chi si suicida rischia di passare il resto dell'eternità nello stesso stato di disperazione da cui voleva liberarsi. Anzi, peggio. Finchè si è vivi c'è sempre la speranza di un cambiamento.
Rispondi


Discussioni simili a perdere tutto
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
perdere la connessione Endless_solitude Off Topic Generale 15 26-03-2010 21:23
non abbiamo niente da perdere viola SocioFobia Forum Generale 6 25-03-2010 22:22
perdere un parente -GUERRIERO-ITALIANO- Amore e Amicizia 8 13-03-2009 02:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2